Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo a Torino, una settimana di pioggia in città: maltempo fino al weekend

Meteo a Torino, una settimana di pioggia in città: maltempo fino al weekend

Da Alessandro Maldera

Novembre 22, 2021

Le previsioni del meteo a Torino riportano dell’inizio di una settimana caratterizzata dal tempo instabile.

La pioggia sarà protagonista fino alla giornata di giovedì, con le precipitazioni che cadranno con un’intensità differente tra lunedì e l’arrivo del weekend. Dopodiché ci sarà spazio per il sole, con il bel tempo che caratterizzerà le condizioni meteorologiche fino alla fine della settimana.

Le temperature saranno in calo rispetto alla scorsa settimana, con le massime che supereranno raramente la soglia dei 10 gradi. Le minime scenderanno anche sotto lo 0, con punte di -1 grado.

Le previsioni del meteo a Torino dal 22 novembre al 28 novembre 

Lunedì 22 novembre le piogge si vedranno solo nelle prime ore della mattinata e in serata, per un totale di 6 mm. Nel pomeriggio si interromperanno provvisoriamente, ma il cielo continuerà a essere fortemente nuvoloso. Le temperature minime saranno di 6 gradi, le massime di 10 gradi.

Martedì 23 novembre inizierà con le precipitazioni, che saranno di intensità contenuta (3 mm) e che si fermeranno già nel pomeriggio e in serata. Le temperature saranno in rialzo sia per ciò che riguarda le minime (8 gradi), sia per le massime (11 gradi).

Mercoledì 24 novembre si aprirà con un cielo nuvoloso. Le nubi della mattinata saranno visibili anche nel pomeriggio e anticiperanno le piogge della serata (3 mm). Le temperature saranno di 5 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno di 8 gradi.

Giovedì 25 novembre inizierà con la pipggia, che scenderà fino al pomeriggio (15 mm), per poi fermarsi all’arrivo della serata. Le temperature minime saranno di 3 gradi, mentre le massime saranno di 5 gradi.

Venerdì 26 novembre si aprirà con il sole, leggermente coperto dalle nubi sia in mattinata che nel pomeriggio. Bel tempo previsto per la serata. Le temperature minime saranno in ribasso a 1 grado, mentre le massime aumenteranno a 8 gradi.

Sabato 27 novembre si aprirà con il sole, che sarà offuscato dalle velature, ma splenderà fino al tramonto. In serata non si segnalano variazioni. Le temperature minime toccheranno quota 0 gradi, mentre le massime scenderanno a 7 gradi.

Domenica 28 novembre inizierà con un sole splendente, che sarà visibile anche nel pomeriggio. Anche la serata sarà caratterizzata da buone condizioni meteorologiche. Le temperature minime scenderanno sotto lo 0 a -1 grado, le massime saliranno a 10 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende