Mole24 Logo Mole24
Home » Territorio » Apre un nuovo negozio Iliad a Torino: in città il terzo store della compagnia

Apre un nuovo negozio Iliad a Torino: in città il terzo store della compagnia

Da Alessandro Maldera

Novembre 16, 2021

Un nuovo negozio Iliad sarà presto aperto a Torino.

La società francese, che opera nel settore delle telecomunicazioni, sta vivendo un periodo di forte espansione nel mercato della telefonia mobile. Negli ultimi anni ha allargato in maniera evidente la sua rete di affari in tutto il mondo, diventando uno dei nuovi brand di riferimento per il settore in cui è operativa.

Richiami Prodotti Italia App

Iliad intende aumentare anche la sua presenza sul territorio e la politica di apertura di diversi negozi in tutta Italia sta procedendo con risultati all’altezza delle aspettative.

Nello specifico, il nuovo negozio di Iliad a Torino sorgerà all’interno del Centro Commerciale Lingotto di Torino, in via Nizza 230. Un segnale della volontà di puntare sul Lingotto, dopo la proposizione di due Iliad Corner (che trovano posto all’interno di laFeltrinelli Village e del supermercato Pam).

Quando aprirà il nuovo store Iliad a Torino: avviate le ricerche di personale

Il negozio Iliad del Lingotto sarà il terzo aperto a Torino.

All’ombra della Mole ci sono altri due store, che si trovano in pieno centro città (in piazza Castello 99) e all’interno del Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco.

La nuova apertura del Lingotto non ha ancora tempistiche certe, ma il negozio sarà avviato entro pochi mesi. L’azienda si è già messa alla ricerca del personale necessario per il suo nuovo punto vendita. Sul sito del gruppo è in corso la ricerca di profili professionali che possano ricoprire la figura di Store Assistant.

(Foto tratta da Universo Free)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende