Mole24 Logo Mole24
Home » Territorio » Locali, a Torino arriva Formula: il primo cocktail bar targato DelMago Drinks

Locali, a Torino arriva Formula: il primo cocktail bar targato DelMago Drinks

Da Daniele Riefolo

Novembre 10, 2021

Locali, a Torino arriva Formula: il primo cocktail bar targato DelMago Drinks

A Torino le insegne dell’eccellenza agroalimentari continua a crescere: sotto la mole arriva Formula, il primo concept bar del gruppo DelMago Drinks.

Cocktail dal gusto raffinato e ricercato, sotto la firma di uno degli chef stellati del capoluogo piemontese: Marcello Trentini, capo cuoco del ristorante Magorabin di Torino.

Richiami Prodotti Italia App

Continuano così le aperture di lusso sotto la Mole dopo un anno orribile per la ristorazione, con 549 ristoranti chiusi nel capoluogo piemontese. Soprattutto cresce la voglia di cocktail di prestigio dopo anche l’apertura di Busca.

A Torino arriva Formula, il concept bar del gruppo DelMago Drinks: i dettagli

Formula arriva in pieno centro a Torino, in via Cavour, per soddisfare i palati più esigenti con cocktail e snack di pregio.

Il locale offre una scelta di bevande, alcoliche e non, della selezione DelMago, che ha sfruttato il locale per lanciare il suo primo concept store.

Il bar di lusso aprirà tutti i giorni in orario continuato, dalle 12 alle 22, offrendo il meglio del beverage nostrano.

La zona dove sorgerà Formula non è casuale: infatti corso Cavour è diventato l’epicentro dell’alta enogastronomia torinese. Infatti nella via hanno aperto i propri locali Andrea Perino, maestro del pane, la catena di pizzerie di lusso Berberé o i piatti tradizionali di Carignano Pop Bistrot.

Una zona centrale, alla moda ed elegante, che come spiega Trentini è stata scelta proprio perché in linea coi canoni da lui scelti per aprire questo locale.

La scelta imprenditoriale, seppur in un periodo complesso, è motivata dal fatto che Torino in questi mesi sta ripartendo con forza, ed ha bisogno che gli imprenditori locali la trascinino fuori dalla crisi – ha spiegato lo chef stellato.

Oltre ai prodotti di pregio, con ampia scelta di alcolici, ci saranno anche importanti snack prodotti con prodotti di eccellenza di panificazione per offrire il meglio.

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale