Mole24 Logo Mole24
Home » Enogastronomia » Enogastronomia, a Torino arriva Orgasmeria: waffle erotici in città

Enogastronomia, a Torino arriva Orgasmeria: waffle erotici in città

Da Daniele Riefolo

Novembre 09, 2021

Enogastronomia, a Torino arriva Orgasmeria: waffle erotici in città

A Torino i waffle diventano “piccanti” grazie ad Orgasmeria, che proporrà il dolce alimento in forme dalla fisionomia erotica.

Nell’anno della ripresa per la ristorazione, dopo i 549 ristoranti chiusi nel 2020 per via della pandemia a Torino, arriva una curiosa novità.

Sotto la Mole si potrà così gustare una fragrante cialda in una forma decisamente non convenzionale per un momento goliardico.

Orgasmeria arriva a Torino con waffle erotici: i dettagli

Nella Città della Mole la merenda si fa decisamente hot, con cialde croccanti fuori e morbide dentro con forme decisamente lontana dalla tradizione del nord Europa.

Infatti Orgasmeria proporrà alla clientela dei waffle a forma di genitali maschili e femminili.

Le cialde saranno arrichite da diverse coperture: cioccolato fuso caldo bianco o nero, pistacchio, caramello, frutti di bosco o frutta secca saranno l’arricchimento alla cialda, che nel gusto manterrà la tradizione, a dispetto di quanto non faccia la forma.

Infatti a lanciare il prodotto sul mercato è My Secret Case, azienda specializzata nei prodotti per adulti. Una ditta che vuole ridefinire il concetto di sessualità in Italia, sfatando il tabù che aleggia in materia sessuale nel Belpaese.

Il Waffle erotico infatti vuole aiutare tutti a prendersi meno sul serio, unendo il piacere del cibo a quelle delle forme erogene, sottolineando come entrambi inducano nella gente piacere.

I curatori dell’iniziativa pongono l’accento su come cibo e sesso abbiano la stessa localizzazione cerebrale e gli stessi ormoni che permettono di gustare l’intimità.

Proprio per questo il percorso di Orgasmeria arriva dopo la creazione dio una comunità più aperta alla concezione sessuale.

A Torino l’evento di lancio è avvenuto ai Murazzi, mentre a Milano sui Navigli, Oltre 2000 visitatori hanno invaso i due punti vendita, trovando ancora qualche resistenza da parte dei più puritani.

Al momento i curiosi waffle sono ordinabili esclusivamente online, sulla piattaforma Glovo.

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale