Articoli HPLavoro

Juventus assume a Torino: la società bianconera ricerca nuovo personale

9503
Tempo di lettura: 2 minuti

Juventus assume a Torino.

La società bianconera, in questo periodo finale dell’anno, sta cercando nuovi addetti, da inserire all’interno del proprio personale operativo. Le risorse ricercate variano per competenze e funzionalità, e le offerte di lavoro attualmente pubblicate rappresentano una buona opportunità di impiego per profili con caratteristiche diverse.

La Juventus assume a Torino: le proposte di lavoro disponibili

Di seguito riportiamo le offerte di lavoro che la Juventus ha pubblicato in questo periodo. All’interno di ogni link è possibile ottenere tutte le informazioni necessarie sulle proposte di impiego elencate:

  • Sales Assistant
    Sede di lavoro
    : Juventus Store, sedi di Milano e Roma
    Attività: assistenza della clientela dei negozi, allestimento del punto vendita e della gestione della cassa ecc.​​​​​​​
  • Steward
    Sede di lavoro: Allianz Stadium, Torino
    Attività: accoglienza, assistenza e controllo del pubblico presente presso l’Allianz Stadium durante le gare casalinghe della Juventus (match-day).
  • Brand Development Specialist
    Sede di lavoro: Juventus Headquarter, Torino
    Attività: supporto nella creazione e nello sviluppo di nuovi flussi di entrate e progetti. Supporto anche nello sviluppo di strategie di Marketing e Comunicazione, opportunità di partnership ecc.
  • J College and Boarding School Coordinator
    Sede di lavoro: Juventus Headquarter, Torino
    Attività: La risorsa sarà responsabile di supportare i convittori ospiti del J College nell’organizzazione e nel compimento delle attività all’interno della struttura, accompagnandoli in un percorso volto al raggiungimento di risultati positivi nello studio, e garantendo loro una crescita equilibrata in un ambiente sicuro e stimolante.
  • Digital Marketing Officer
    Sede di lavoro: Juventus Headquarter, Torino
    Attività: la figura dovrà guidare e coordinare la realizzazione e la promozione delle campagne di comunicazione online, svolgendo un ruolo attivo nel team di Content Factory.
  • Categorie protette (L. 68/99)
    Sede di lavoro: Juventus Headquarter, Torino
    Attività: supporto delle Direzioni amministrative e commerciali.
  • E-commerce Specialist
    Sede di lavoro:Juventus Headquarter, Torino
    Attività: questa figura sarà responsabile delle attività per aumentare le prestazioni e accelerare la crescita online, collaborando con gli stakeholder interni ed esterni e coordinandosi con l’E-commerce Manager.
  • Media Rights Development Specialist
    Sede di lavoro: Juventus Headquarter, Torino
    Attività: questa figura gestirà le operazioni quotidiane del media rights ecosystem per massimizzare i ricavi, aggiornare gli uffici competenti con le informazioni più recenti e garantire che i contenuti multimediali siano gestiti e sfruttati correttamente.
  • Compliance Intern
    Sede di lavoro
    : Juventus Headquarter, Torino
    Attività: la risorsa si occuperà di supportare l’Head of Compliance nella gestione dei compiti assegnati, con specifico riferimento alla conformità delle attività aziendali rispetto alle disposizioni normative, ai regolamenti, alle procedure ed ai codici di condotta

Il luogo di lavoro è a Torino, presso la sede della Juventus F.C. S.p.A..

Per inviare la propria candidatura è necessario registrarsi sul sito e seguire il form online riportato. Ogni informazione sulle proposte di lavoro, sui requisiti richiesti, delle competenze necessarie e degli inquadramenti contrattuali programmati è disponibile sull’apposita sezione dedicata.

9503

Related Articles

9503
Back to top button
Close
Close