Articoli HPLavoro

Coop assume a Torino: l’azienda apre le posizioni per gli store della città

4009
Tempo di lettura: < 1 minuto

Coop assume a Torino.

L’azienda ha recentemente avviato una campagna di assunzioni, per rinforzare il suo organico operativo negli ultimi mesi dell’anno. La catena sta cercando nuove risorse per farsi trovare preparata per la fine dell’anno, quando è previsto un netto incremento dei volumi di lavoro. Il Natale e le festività correlate sono alle porte e in soli due mesi occorre formare il nuovo personale per offrire un servizio all’altezza.

I numerosi punti vendita della città necessitano di nuovi innesti, soprattutto con le nuove aperture nella zona nord del capoluogo piemontese. Una serie di progetti atti a riqualificare delle zone in cui da tempo si cercavano soluzioni di rilancio, sulle quali Coop ha deciso di puntare con insistenza.

Coop assume a Torino: le posizioni aperte in città

Di seguito elenchiamo le offerte di impiego che Coop ha reso pubbliche per queste settimane. I link riportati contengono al loro interno i dettagli delle offerte e le informazioni utili per ogni proposta di lavoro.

Fuori dalla provincia di Torino sono anche disponibili, in questo periodo, altre posizioni:

Inviare la propria domanda di assunzione è semplice, ma bisogna fare riferimento all’apposito form online presente sul sito. Per ottenere ulteriori dettagli e informazioni è utile andare sul sito della Coop all’indirizzo http://www.e-coop.it/r/distretto-nord-ovest-lavora-con-noi.

4009

Related Articles

4009
Back to top button
Close
Close