meteo Torino

Meteo a Torino, una settimana di bel tempo fino al week end

919
Tempo di lettura: 2 minuti

Le previsioni del meteo a Torino riportano dell’inizio di una settimana dominata dal bel tempo, con il sole che splenderà in quasi tutte le giornate, e il caldo, che sarà una costante fino al week end.

Nel corso dei prossimi giorni, almeno tra lunedì e giovedì, non si assisterà a grandi variazioni delle condizioni meteorologiche, in quanto il sole sarà ben visibile senza particolari stravolgimenti. Il maltempo si vedrà solo nella giornata di venerdì, quando scenderanno delle lievi piogge. Già da sabato, però, le precipitazioni si interromperanno e si assisterà a un week end caldo e soleggiato.

Le temperature saranno stabili rispetto alla scorsa settimana. Ci saranno punte di 30 gradi, non sono previsti picchi di caldo africano, come avvenuto nelle settimane precedenti. Il clima sarà meno secco e più gradevole, in linea con il periodo dell’anno che ci troviamo a vivere.

Le previsioni del meteo a Torino dal 30 agosto al 5 settembre

Lunedì 30 agosto si aprirà con il sole, che illuminerà il cielo torinese si in mattinata che nel pomeriggio. In serata le condizioni si manterranno stabili. Le temperature minime saranno di 17 gradi, le massime di 27 gradi.

Martedì 31 agosto inizierà con un cielo soleggiato, con il sole che continuerà a splendere fino al tramonto. Bel tempo previsto anche per la serata. Le temperature saranno stabili sia per ciò che riguarda le minime (17 gradi), sia per le massime (27 gradi).

Mercoledì 1 settembre si aprirà con un cielo sereno, con deboli velature che non saranno visibili già nel pomeriggio. In serata non si segnalano variazioni rilevanti. Le temperature saranno di 16 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 29 gradi.

Giovedì 2 settembre si aprirà con un cielo parzialmente coperto, con le nuvole che offuscheranno leggermente il sole in mattinata e nel pomeriggio. In serata arriveranno delle fitte velature, ma senza conseguenti precipitazioni. Le temperature minime saranno di 19 gradi, mentre le massime saliranno a 29 gradi.

Venerdì 3 settembre inizierà con la pioggia, che cadrà con intensità trascurabile (1 mm). Nel pomeriggio le piogge si interromperanno e il cielo continuerà a essere nuvoloso. In serata le nubi si faranno meno intense e le condizioni saranno stabili. Le temperature minime saranno di 18 gradi, mentre le massime scenderanno a 25 gradi.

Sabato 4 settembre si aprirà con un cielo soleggiato, con il bel tempo che si conserverà per tutto l’arco della giornata. Anche in serata previste condizioni meteorologiche gradevoli. Le temperature minime saranno di 15 gradi, mentre le massime saranno di 29 gradi.

Domenica 5 settembre inizierà con il sole, che sarà ben visibile nel cielo torinese anche durante il pomeriggio. In serata non sono previste variazioni. Le temperature minime saranno di 16 gradi, le massime saranno in rialzo a 30 gradi.

Tag
919

Related Articles

919
Back to top button
Close