Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo a Torino, in città settimana instabile: maltempo previsto per il week end

Meteo a Torino, in città settimana instabile: maltempo previsto per il week end

Da Alessandro Maldera

Ottobre 24, 2021

Le previsioni del meteo a Torino mostrano l’inizio di una settimana caratterizzata da diversi cambi delle condizioni meteorologiche.

Nel corso di questa settimana si assisterà anche al ritorno delle piogge, che non si registrano ormai da diversi giorni. Le precipitazioni si faranno vedere solo nel week end, con un’intensità trascurabile. Una variazione temporanea, che però arriverà dopo giorni di continui annuvolamenti, cui non faranno seguito fenomeni temporaleschi.

Anche le temperature avranno una leggere flessione rispetto alla scorsa settimana. Un calo non troppo evidente, che però si potrà percepire più facilmente nelle massime, che non toccheranno più i 20 gradi, come in precedenza.

Le previsioni del meteo a Torino dal 25 ottobre al 31 ottobre

Lunedì 25 ottobre si aprirà con un cielo soleggiato, con lievi velature in mattinata che scompariranno nel pomeriggio. In serata le condizioni si manterranno stabili. Le temperature minime saranno di 7 gradi, le massime di 16 gradi.

Martedì 26 ottobre inizierà con il sole, che splenderà fino al tramonto. Nonostante il transito di alcune nubi, non sono previste precipitazioni, nemmeno in serata. Le temperature saranno stabili per ciò che riguarda le minime (7 gradi), in rialzo per le massime (17 gradi).

Mercoledì 27 ottobre si aprirà con un cielo nuvoloso, con schiarite nel corso del pomeriggio. In serata si conserverà il bel tempo. Le temperature saranno di 8 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno di 17 gradi.

Giovedì 28 ottobre si aprirà con un cielo coperto. Le nubi saranno anche più intense tra il pomeriggio e la serata, ma non si verificheranno precipitazioni. Le temperature minime saranno di 8 gradi, mentre le massime saranno in calo a 14 gradi.

Venerdì 29 ottobre si aprirà con un cielo soleggiato, con annuvolamenti nel corso del pomeriggio. In serata non si segnalano variazioni di rilievo. Le temperature minime saranno di 7 gradi, mentre le massime saliranno a 16 gradi.

Sabato 30 ottobre inizierà con le nubi, che copriranno il cielo torinese da mattina a sera, ma non si attendono precipitazioni. Le temperature minime aumenteranno a 10 gradi, mentre le massime saranno di 15 gradi.

Domenica 31 ottobre si aprirà con le piogge (1 mm), che si interromperanno nel pomeriggio. In serata riprenderanno, le precipitazioni, ma sempre con un’intensità trascurabile. Le temperature minime saranno di 10 gradi, le massime caleranno a 12 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende