Mole24 Logo Mole24
Home » Lavoro » Poste Italiane assume a Torino: il gruppo ricerca diverse figure professionali

Poste Italiane assume a Torino: il gruppo ricerca diverse figure professionali

Da Alessandro Maldera

Ottobre 13, 2021

Poste Italiane assume a Torino: il gruppo ricerca diverse figure professionali

Poste Italiane assume a Torino.

Il gruppo ha avviato una nuova campagna di selezione in città e in tutto il Paese. Si qualifica come una delle aziende maggiormente in salute di tutta Europa, visti i risultati notevoli per quanto riguarda gli utili.

In questo momento, Poste Italiane ha la necessità di inserire nuove risorse, che dovranno ricoprire incarichi differenti nelle sedi locali e nazionali.

Poste Italiane assume a Torino: le posizioni aperte 

Di seguito elenchiamo le proposte di lavoro, con i relativi requisiti, le competenze richieste e le modalità di invio della candidatura. Cliccando su ogni link si visionare le informazioni di interesse.

  • Portalettere (in Piemonte e in altre regioni italiane)
    Requisiti:
    Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;
    Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio;
    Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale;Tipologia contratto:
    Contratto a Tempo Determinato a decorrere da ottobre 2021, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.Sede di Lavoro:
    Potrai indicare una sola area territoriale di preferenza, ed essere coinvolto nel processo di selezione solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
    Inoltre, puoi ricandidarti, nel caso in cui hai aderito ad un precedente annuncio senza essere stato contattato.L’avvio dell’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste Italiane e potrà avvenire secondo due modalità:- convocazione presso una sede dell’Azienda per la somministrazione di un test di ragionamento logico
    – una mail all’indirizzo di posta elettronica (verificando anche nella cartella spam) che indicherai in fase di adesione al presente annuncio. L’e-mail sarà spedita dalla Società Giunti OS “[email protected]” incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione (ragionamento logico) e conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. Eventuali richieste di chiarimenti sulla selezione non dovranno essere inviate alla Società Giunti OS ma esclusivamente all’indirizzo evidenziato nel testo della mail.Inoltra la domanda da questa pagina 

Offerte di lavoro su base nazionale

Su base nazionale, sono attive le posizioni:

È possibile inviare la propria candidatura online. Per ulteriori dettagli e informazioni è utile consultare l’apposita sezione del sito di Poste Italiane all’indirizzo https://erecruiting.poste.it.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende