Mole24 Logo Mole24
Home » Enogastronomia » Enogastronomia, Re Giorgio Cioccolato apre un nuovo punto vendita a Torino

Enogastronomia, Re Giorgio Cioccolato apre un nuovo punto vendita a Torino

Da Daniele Riefolo

Ottobre 13, 2021

Enogastronomia, Re Giorgio Cioccolato apre un nuovo punto vendita a Torino

Dolce notizia per gli amanti del cioccolato, dopo l’annuncio dello scorso mese, la cioccolateria Re Giorgio aprirà a Torino il giorno 16 ottobre.

Michele Amenduni, imprenditore vicentino, ha deciso di puntare sul cioccolato di lusso e aprire una boutique a Torino.

Richiami Prodotti Italia App

Il marchio vuole fondere l’altissima tradizione cioccolatiera torinese alle più moderne tecniche di produzione.

Il weekend alle porte porterà nella Città della Mole il gusto del marchio Re Giorgio, che lancerà il suo nuovo punto vendita in un evento Sabato 16 e domenica 17 ottobre.

Via Pietro Micca 5 è la cornice della Chocolate Boutique che vuole soddisfare i palati più esigenti con delizie al cioccolato.

Re Giorgio Cioccolato apre la sua nuova boutique a Torino il 16 ottobre: i dettagli

Il brand non vuole solo soddisfare la voglia di dolcezza, ma anche far vivere una intensa esperienza di gusto ai propri ospiti, con una cornice da sogno. Infatti gli arredi del nuovo locale saranno di legno intagliato di grandissimo pregio.

L’obiettivo dichiarato dell’azienda è fondere la tradizione alle nuove tecniche di produzione per rispondere a una clientela mondiale sempre più preparata ed esigente in materia di cioccolato.

Giorgio Peyrano, assieme a sua moglie Bruna Giorgio, offriranno il loro sapere per la grande riuscita del progetto. Due giovani allievi affiancheranno i grandi maestri per non deludere l’esigente clientela: Luca Zarcone e Cosimo Lanotte.

“Nonostante tutti gli anni passati a creare cioccolato e ad amarlo insieme alla mia Torino, non posso nascondere l’entusiasmo per questo nuovo progetto e l’emozione per l’attesa dell’inaugurazione della Chocolate Boutique di via Pietro Micca – commenta Giorgio
Peyrano
– Il cioccolato è stato la mia vita e continuerà ad esserlo. Nel corso di una vita, insieme all’esperienza, si accumulano valori che costituiscono una ricchezza inestimabile: nascono dalla gioia di poter seguire la propria passione, dalla felicità per i successi ottenuti così come dall’impegno necessario far fronte alle difficoltà, che nell’arco di un’esistenza non possono mancare e ti rendono più forte. Ma soprattutto i valori nascono dalle competenze che si acquisiscono giorno dopo giorno e ti fanno vivere
quella passione in modo sempre più consapevole. Un cioccolatiere non crea soltanto cioccolato: crea meraviglia. Ecco perché Bruna ed io abbiamo scelto con molta cura i nostri eredi, ricercando un solo requisito: il desiderio di creare meraviglia sempre. Luca e Cosimo sono le persone ideali per camminare insieme a noi e poi proseguire il nostro cammino. Re Giorgio può contare su due valorosi cavalieri e Torino su un brand che
saprà continuare una grande storia”.

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale