Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Parte la raccolta Crai “Vantaggi Carta Più”, tanti premi e progetti solidali a cui partecipare

Parte la raccolta Crai “Vantaggi Carta Più”, tanti premi e progetti solidali a cui partecipare

Da Alessandro Maldera

Ottobre 06, 2021

È partita la nuova raccolta Crai “Vantaggi Carta Più”. Una nuova iniziativa firmata Crai, che coinvolge i clienti nella raccolta dei punti per diversi obiettivi.

Nello specifico, l’azienda intende portare avanti per un intero anno un progetto che non soltanto fornisce l’opportunità portarsi a casa tanti sconti su tutta la spesa, ma anche di dare il proprio contributo in cause nobili e solidali.

Richiami Prodotti Italia App

Crai permette di prendere parte alle sue iniziative attraverso i punti cuore. Questi vengono ottenuti ad ogni euro di spesa effettuata. Alcuni esempi di buoni sconto: 850 euro corrispondono al valore di 6 euro, mentre si ottengono 10 euro di sconto con 1300 punti cuore. Infine, con 2500 punti cuore, il buono sconto a cui si può accedere ha un valore di 20 euro.

In alternativa, Crai offre l’opportunità di utilizzare i punti in maniera differente, per altre proposte davvero interessanti.

Come si struttura la raccolta Crai “Vantaggi Carta Più” nelle varie iniziative

Oltre ai buoni sconti, Crai permette di impiegare i punti raccolti per altri premi o per partecipare alle sue iniziative solidali.

Fino al 31 ottobre è possibile raccogliere i punti per la Mini Raccolta “Più Gusto in Cucina”. Con questa raccolta è possibile vincere le “Pirofile De Silva”, sei pirofile da collezione in terracotta, realizzate in Italia in maniera artigianale.

In alternativa è possibile partecipare al progetto solidale “Costruiamo insieme una scuola materna a Bukavu”. Si può offrire il proprio contributo ad Okapia Onlus per costruire una scuola primaria nella città di Bukavu, in Congo, tramite la donazione dell’equivalente di 500 punti cuore. Il contributo economico servirà per posare un mattoncino simbolico della nuova scuola, per fornire ai bambini del luogo un punto di riferimento per l’istruzione e lo svago.

Infine, i punti cuore possono essere impiegati per il programma “Crai per la scuola 2021-2022”. Con 500 punti si può accedere a un buono da 500 punti scuola, che consente di ottenere i premi dedicati di CRAIPERLASCUOLA EDIZIONE 2021-2022. Per consocere i dettagli dell’iniziativa occorre consultare il sito www.craiperlascuola.it.

La raccolta Crai “Vantaggi Carta Più” è partita il 20 settembre. Proseguirà per un anno esatto e si concluderà il 17 settembre 2022. Per ottenere i premi maturati e per dare il proprio sostegno ai progetti di proprio interesse è possibile attivarsi fino al 1 ottobre 2022.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende