Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Leroy Merlin assume a Torino: la catena cerca nuovi addetti per i suoi store

Leroy Merlin assume a Torino: la catena cerca nuovi addetti per i suoi store

Da Alessandro Maldera

Ottobre 05, 2021

Insegna negozio Leroy Merlin

Leroy Merlin assume a Torino.

La catena francese, che si occupa notoriamente della distribuzione di prodotti di bricolage, edilizia e giardinaggio, sta cercando nuovi addetti per i suoi store in città. L’azienda sta cercando nuove risorse, per integrare il personale operativo nei punti vendita di Torino e della provincia.

Leroy Merlin ha avviato una campagna di selezione per i negozi di Torino (in corso Giulio Cesare), Collegno e Moncalieri.

Leroy Merlin assume a Torino: le offerte di lavoro pubblicate attualmente

Di seguito elenchiamo le offerte di impiego di Leroy Merlin. I link riportati mostrano tutti i dettagli e le informazioni utili di tutti le proposte di lavoro.

Reparto Vendite

Punto vendita: Torino Giulio Cesare

Punto vendita: Collegno

Punto vendita: Moncalieri

Reparto Produzione

Reparto Commercio

Reparto Progettazione

  • Architetti
    (Sedi: Torino Giulio Cesare, Moncalieri, Collegno)

Chi intende avere ulteriori dettagli ed informazioni può consultare il sito di Leroy Merlin all’indirizzo http://lavoro.leroymerlin.it/. Qui è anche possibile inviare una candidatura spontanea, sempre ricorrendo all’apposito form del sito. 

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende