Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Reale Mutua Assicurazioni assume a Torino: la compagnia in cerca di personale

Reale Mutua Assicurazioni assume a Torino: la compagnia in cerca di personale

Da Alessandro Maldera

Settembre 26, 2021

Reale Mutua Assicurazioni assume a Torino.

La compagnia assicurativa, che si occupa di servizi di copertura per danni, per l’auto, per la vita e per la previdenza, ha avviato una campagna di assunzioni per questo periodo. Una vasta scelta di proposte di impiego, che si differiscono non soltanto per l’inquadramento contrattuale (che varia dallo stage al contratto a tempo determinato o indeterminato), ma anche per le funzioni assegnate.

Richiami Prodotti Italia App

I nuovi assunti entreranno a far parte di una rete già molto corposa. Saranno operativi in alcune delle 300 agenzie sparse su tutto il territorio nazionale, all’interno delle quali sono già operativi più di 1100 dipendenti.

Reale Mutua assume a Torino: tutte le offerte di lavoro disponibili

Di seguito riportiamo le offerte di lavoro che Reale Mutua ha pubblicato di recente. Aprendo ogni collegamento si può accedere alle pagine delle singole proposte lavorative, in cui si possono visionare tutte le informazioni utili e i dettagli per potersi candidare.

Posizioni aperte in Reale Group

Offerte di stage:

La domanda di assunzione deve essere inviata mediante il form online disponibile sul sito di ‘Reale Mutua Assicurazioni’. Per ottenere ulteriori dettagli e informazioni è utile consultare il sito della compagnia all’indirizzo https://www.realemutua.it/.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende