Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » FLOReal 2021 a Stupinigi: torna l’appuntamento annuale dedicato a piante, fiori e bellezza

FLOReal 2021 a Stupinigi: torna l’appuntamento annuale dedicato a piante, fiori e bellezza

Da Daniele Riefolo

Settembre 21, 2021

FLOReal2021 a Stupinigi: torna l’appuntamento annuale dedicato a piante, fiori e bellezza

Da venerdì 8 ottobre a domenica 10 si terrà alla palazzina di caccia di Stupinigi FLOREAL 2021, con grandi novità.

la mostra-mercato vivaistica che ha avuto molto successo ai suoi ultimi appuntamenti quest’anno decide di scommettere sulla cultura. E si aggiunge ai tanti eventi cittadini.

Infatti, oltre alla classica fiera di piante, fiori e vivai, ospitati nel parco di Stupinigi, FLOReal si prefissa un’agenda ricca di appuntamenti culturali: presentazioni di libri, conferenze, mostre, proiezioni, installazioni artistiche, performance, spettacoli e molto altro.

la caratteristica mostra vivaistica FLOReal 2021 a Stupinigi allarga i suoi orizzonti e diventa appuntamento culturale

Fil rouge di tutte le iniziative sarà il rapporto tra piante e uomo e la ricerca di un nuovo patto di vita comune per il benessere del pianeta.

Non verrà trascurato neppure l’aspetto culinario e gastronomico: a Stupinigi FLOReal allestirà diverse zone dedicate alle specialità tipiche del territorio. E non mancheranno neppure nomi importanti: l’organizzazione di FLOReal vanta diverse collaborazioni prestigiose, come Agroinnova dell’Università di Torino, la Società Toscana di Orticoltura, Torino Film Festival e il Salone Internazionale del Libro di Torino.

Dove e quando: tutte le informazioni utili

  • Palazzina di caccia di Stupinigi- Nichelino (TO)
  • Venerdì 8 dalle 10:30 alle 19:30
  • Sabato 9 dalle 09:30 alle 19:30
  • Domenica 10 dalle 09:30 alle 19:30

Possibilità di parcheggio gratuito nella zona dedicata.

Il biglietto per Floreal ha costo di 5 euro più 1 euro di prevendita ed è acquistabile sia online sia direttamente a FLOReal. Per i minori di 14 anni l’ingresso è gratuito.

L’accesso sarà consentito solo se in possesso del greenpass. Gli ingressi saranno contingentanti e scaglionati e con temperatura superiore a 37,5 gradi l’ingresso sarà vietato. Vi sarà l’obbligo di mascherina nei luoghi chiusi e all’aperto nel caso in cui non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza (1 metro). I cani possono accedere alla mostra con guinzaglio non più lungo di 1,5 metri e obbligo di museruola per cani di grossa taglia. Si consiglia di fare riferimento ai siti ufficiali dell’organizzazione per essere informati su qualsiasi variazione

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale