Articoli HPLavoro

Lavazza assume a Torino: l’azienda torinese in cerca di nuove risorse

4533
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lavazza assume a Torino.

Il gruppo torinese, soprattutto negli ultimi anni, sta conoscendo una fase di sviluppo continuo su più fronti. L’azienda si è lanciata in più business, con investimenti mirati e acquisizioni di rilievo, che ne hanno accresciuto il prestigio a livello nazionale e internazionale.

La costante crescita degli utili e degli affari positivi porta Lavazza ad aprire, con una certa regolarità, delle campagne di reclutamento. In questo periodo, l’azienda sta cercando nuovi elementi, per rinfoltire il proprio organico operativo nel capoluogo piemontese. Una serie di interessanti proposte di impiego, che possono essere colte per entrare a far parte di una delle aziende più in salute del momento.

Lavazza assume a Torino: le offerte di lavoro attualmente disponibili

Di seguito riportiamo riportiamo le offerte di lavoro che Lavazza ha pubblicato sul suo sito. I link elencati riportano, al loro interno, tutti i dettagli e le informazioni utili per le proposte di impiego di proprio interesse.

Profili ricercati​

Per accedere a maggiori dettagli ed informazioni occorre visitare il sito di Lavazza. Nella sezione dedicata si trova il form online, attraverso il quale si può inoltrare la propria candidatura e allegare il curriculum vitae.

4533

Related Articles

4533
Back to top button
Close
Close