Articoli HPLavoro

Coop assume a Torino: la catena ricerca nuovi addetti in città e in provincia

453
Tempo di lettura: < 1 minuto

Coop assume a Torino.

La catena di supermercati è alla ricerca di nuovi addetti, da inserire all’interno dei suoi punti vendita della città e della provincia. Nel corso degli anni, l’azienda ha investito molto nell’apertura di nuovi negozi su tutto il territorio cittadino e dell’area metropolitana.

Coop ha avviato numerosi negozi, soprattutto nell’anno precedente alla pandemia e nella zona nord di Torino. I nuovi supermercati sono stati realizzati in aree che attendevano nuove soluzioni per il rilancio, in luoghi che richiedevano una riqualificazione dopo un lungo periodo di inattività o di abbandono.

In questo periodo, con l’estate praticamente alle spalle, Coop sta cercando nuove risorse, da destinare a diverse funzioni nei suoi store. L’obiettivo è quello di rinfoltire il personale in vista dell’aumento dei volumi di lavoro e della preparazione alla fine dell’anno (con le relative festività).

Coop assume a Torino: le proposte di lavoro pubblicate

Riportiamo di seguito le proposte di impiego che Coop ha pubblicato in questo periodo. Nei link riportati si possono vedere tutti i dettagli delle offerte e le informazioni utili per ogni posizione aperta.

Fuori dalla provincia di Torino sono anche disponibili, in questo periodo, altre posizioni:

Per inviare la propria domanda di assunzione occorre utilizzare il form online sul sito. Per accedere a ulteriori dettagli e informazioni occorre consultare il sito della Coop nella sezione dedicata all’indirizzo http://www.e-coop.it/r/distretto-nord-ovest-lavora-con-noi.

453

Related Articles

453
Back to top button
Close
Close