Mole24 Logo Mole24
Home » Lavoro » Decathlon assume a Torino: l’azienda in cerca di nuovo personale in città

Decathlon assume a Torino: l’azienda in cerca di nuovo personale in città

Da Alessandro Maldera

Settembre 17, 2021

Decathlon assume a Torino.

L’azienda, con la sua grande diffusione su tutto il territorio nazionale e all’estero, si è guadagnata una fama di punto di riferimento nel settore della distribuzione di articoli sportivi.

Richiami Prodotti Italia App

L’azienda è alla ricerca nuovo personale, da inserire all’interno dei propri punti vendita della città e della provincia. Le nuove risorse verranno distribuite nei vari reparti degli store del capoluogo piemontese e dell’area metropolitana, in un periodo in cui i carichi di lavoro, notoriamente, ripartono e aumentano rispetto alla stagione estiva.

Decathlon assume a Torino: le proposte di lavoro del momento

Di seguito riportiamo tutte le offerte di lavoro che Decathlon ha pubblicato per questo periodo. Aprendo ogni link è possibile conoscere tutti i dettagli e le informazioni utili per ogni proposta lavorativa.

Reparto Logistica

Brandizzo

Reparto Retail

Torino

Venaria

Grugliasco

Settimo Torinese

Moncalieri

Brandizzo

Burolo

Per inviare la propria candidatura occorre allegare il proprio curriculum online, utilizzando il form apposito sul sito. Per ottenere ulteriori dettagli ed informazioni è utile consultare il sito di Decathlon all’indirizzo https://decathlon-careers.it/.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende