Articoli HPLavoro

Lidl assume a Torino: la catena di discount ricerca personale in città

1759
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lidl assume a Torino.

La catena di discount, che si è ritagliata a livello internazionale un ruolo da leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, sta cercando nuovi addetti, da inserire all’interno dei propri punti vendita.

L’azienda tedesca ha aperto le posizioni per diverse mansioni, per le quali si possono candidare persone con caratteristiche e competenze molto differenti tra loro. Nello specifico, la catena sta cercando personale sia per gli store della città, sia per quelli della provincia, per i quali servono nuovi innesti per la nuova stagione e in vista dell’incremento dei volumi di lavoro.

Lidl assume a Torino: le offerte di lavoro disponibili in questo periodo

Di seguito riportiamo le proposte di impiego che Lidl sta mettendo a disposizione dei potenziali candidati. I link elencati riportano tutte le informazioni utili e i dettagli delle singole offerte di lavoro.

Posizioni aperte

Sede: Torino

Sede: Provincia di Torino

Per poter conoscere ulteriori dettagli ed informazioni è necessario visitare il sito di Lidl. Nella sezione dedicata alla ricerca si può inoltrare il proprio curriculum, facendo affidamento sul form online presentato.

1759

Related Articles

1759
Back to top button
Close
Close