Articoli HPEnogastronomia

Torino, Rossopomodoro completa il restyling al Lingotto e apre nella nuova food court

2471
Tempo di lettura: < 1 minuto

Malgrado il periodo complesso per la ristorazione a Torino, con 549 esercizi chiusi per la pandemia, Rossopomodoro si rifà il look a Lingotto e rafforza la propria posizione nella Città della Mole.

L’ex edificio FIAT rivede la luce dopo tempi incerti, e dopo il ritorno del polo fieristico, allarga la propria offerta nel centro commerciale.

Il grande magazzino infatti ha rimodulato la propria zona ristorazione, adiacente al cinema, per dare agli ospiti una nuova esperienza. Infatti con l’attuale struttura si vuole dare maggiore risalto alla convivialità e alle esperienze culinarie e gastronomiche.

Dopo 11 anni nell’ex postazione 8 della galleria, anche Rossopomodoro si accomoderà nella nuova location.

Rossopomodoro si rifà il look a Torino Lingotto: i dettagli

Rossopomodoro, franchise italiano leader nella ristorazione specializzata in pizza napoletana, vuole continuare a essere protagonista sotto la Mole.

La pizza è sempre al centro del progetto gastronomico, con lo slogan “Come un giorno a Napoli“. Un motto che indica una via precisa: continuare a far vivere l’esperienza del cibo napoletano ai torinesi.

Alle tradizionali materie prime, il brand propone nuovi piatti adatti a tutti, anche senza glutine grazie a una partnership con Schär, leader mondiale dei prodotti gluten free.

Il nuovo locale offrirà 130 posti a sedere, di cui 40 all’esterno, con al centro l’iconico forno a legna.

L’AD di Rossopodomoro, Roberto Colombo, parla dei piani aziendali verso la Città della Mole:  “L’area del Torinese è una certezza per il nostro marchio che qui ha diverse sedi, già da vari anni, e tutte di successo.

Ha poi aggiunto: “Sono orgoglioso di vedere l’energia dei nostri affiliati rinnovarsi continuamente con nuove aperture e restyling e auguro a Rossopomodoro Lingotto ancora più successo di quello già ottenuto fino ad oggi.” 

Anche il Franchisee del lingotto, Luca Ormentini, ha mostrato entusiasmo per il nuovo restyling. Ha dichiarato: “Questa nuova vita per Rossopomodoro Lingotto ci rende entusiasti come quando abbiamo aperto il primo locale qui 11 anni fa.”

L’inaugurazione è avvenuta il 5 agosto scorso, e il locale sarà aperto tutti i giorni fino alle 23, agosto incluso.

2471

Related Articles

2471
Back to top button
Close
Close