Mole24 Logo Mole24
Home » Enogastronomia » Torino, Rossopomodoro completa il restyling al Lingotto e apre nella nuova food court

Torino, Rossopomodoro completa il restyling al Lingotto e apre nella nuova food court

Da Daniele Riefolo

Agosto 09, 2021

Torino, Rossopomodoro completa il restyling al Lingotto e apre nella nuova food court

Malgrado il periodo complesso per la ristorazione a Torino, con 549 esercizi chiusi per la pandemia, Rossopomodoro si rifà il look a Lingotto e rafforza la propria posizione nella Città della Mole.

L’ex edificio FIAT rivede la luce dopo tempi incerti, e dopo il ritorno del polo fieristico, allarga la propria offerta nel centro commerciale Lingotto, l’ex 8 gallery.

Il grande magazzino infatti ha rimodulato la propria zona ristorazione, adiacente al cinema, per dare agli ospiti una nuova esperienza. Infatti con l’attuale struttura si vuole dare maggiore risalto alla convivialità e alle esperienze culinarie e gastronomiche.

Dopo 11 anni nell’ex postazione 8 della galleria, anche Rossopomodoro si accomoderà nella nuova location.

Rossopomodoro si rifà il look a Torino Lingotto: i dettagli

Rossopomodoro, franchise italiano leader nella ristorazione specializzata in pizza napoletana, vuole continuare a essere protagonista sotto la Mole.

La pizza è sempre al centro del progetto gastronomico, con lo slogan “Come un giorno a Napoli“. Un motto che indica una via precisa: continuare a far vivere l’esperienza del cibo napoletano ai torinesi.

Alle tradizionali materie prime, il brand propone nuovi piatti adatti a tutti, anche senza glutine grazie a una partnership con Schär, leader mondiale dei prodotti gluten free.

Il nuovo locale offrirà 130 posti a sedere, di cui 40 all’esterno, con al centro l’iconico forno a legna.

L’AD di Rossopodomoro, Roberto Colombo, parla dei piani aziendali verso la Città della Mole:  “L’area del Torinese è una certezza per il nostro marchio che qui ha diverse sedi, già da vari anni, e tutte di successo.

Ha poi aggiunto: “Sono orgoglioso di vedere l’energia dei nostri affiliati rinnovarsi continuamente con nuove aperture e restyling e auguro a Rossopomodoro Lingotto ancora più successo di quello già ottenuto fino ad oggi.” 

Anche il Franchisee del lingotto, Luca Ormentini, ha mostrato entusiasmo per il nuovo restyling. Ha dichiarato: “Questa nuova vita per Rossopomodoro Lingotto ci rende entusiasti come quando abbiamo aperto il primo locale qui 11 anni fa.”

L’inaugurazione è avvenuta il 5 agosto scorso, e il locale sarà aperto tutti i giorni fino alle 23, agosto incluso.

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale