Eataly assume a Torino: l’azienda ricerca nuove risorse per i suoi store

Eataly assume a Torino.
L’azienda, fondata da Oscar Farinetti nel 2007, si è affermata come uno dei più importanti brand a livello nazionale e internazionale nella distribuzione di alimentari e nel settore della ristorazione.
Eataly ha portato in giro per il mondo un modo di pensare la cucina all’italiana, tra ingredienti e prodotti provenienti dal Piemonte e da ogni parte d’Italia. Un marchio che identifica il nostro Paese e la buona tavola a ogni latitudine. A testimonianza di ciò ci sono state, in questi quindici anni, le aperture negli Stati Uniti, in Asia e nel Nord Europa. La prossima sfida è il negozio di Londra, che dovrà fare i conti con una concorrenza spietata tra proposte locali, etniche e realtà italiane. Anche in questo caso, Eataly si dimostrerà all’altezza della situazione.
Eataly assume a Torino: le attuali offerte di lavoro
Il gruppo è attualmente in cerca di nuove risorse, da inserire all’interno dei suoi punti vendita di Torino e della provincia. Di seguito riportiamo le offerte di lavoro attualmente pubblicate da Eataly: cliccando su ogni link si possono visionare tutti le informazioni e i dettagli utili.
Posizioni aperte a Torino
Posizioni aperte a Pinerolo
Per candidarsi è obbligatorio utilizzare il form online disponibile sul sito. Per ottenere ulteriori dettagli ed informazioni è utile consultare il sito di Eataly, all’indirizzo www.eataly.net/it_it/chi-siamo/lavora-con-noi/posizioni-aperte.