Articoli HPLavoro

Eataly assume a Torino: l’azienda ricerca nuove risorse per i suoi store

2387
Tempo di lettura: < 1 minuto

Eataly assume a Torino.

L’azienda, fondata da Oscar Farinetti nel 2007, si è affermata come uno dei più importanti brand a livello nazionale e internazionale nella distribuzione di alimentari e nel settore della ristorazione.

Eataly ha portato in giro per il mondo un modo di pensare la cucina all’italiana, tra ingredienti e prodotti provenienti dal Piemonte e da ogni parte d’Italia. Un marchio che identifica il nostro Paese e la buona tavola a ogni latitudine. A testimonianza di ciò ci sono state, in questi quindici anni, le aperture negli Stati Uniti, in Asia e nel Nord Europa. La prossima sfida è il negozio di Londra, che dovrà fare i conti con una concorrenza spietata tra proposte locali, etniche e realtà italiane. Anche in questo caso, Eataly si dimostrerà all’altezza della situazione.

Eataly assume a Torino: le attuali offerte di lavoro

Il gruppo è attualmente in cerca di nuove risorse, da inserire all’interno dei suoi punti vendita di Torino e della provincia. Di seguito riportiamo le offerte di lavoro attualmente pubblicate da Eataly: cliccando su ogni link si possono visionare tutti le informazioni e i dettagli utili.

Posizioni aperte a Torino

Posizioni aperte a Pinerolo​

Per candidarsi è obbligatorio utilizzare il form online disponibile sul sito. Per ottenere ulteriori dettagli ed informazioni è utile consultare il sito di Eataly, all’indirizzo www.eataly.net/it_it/chi-siamo/lavora-con-noi/posizioni-aperte.

2387

Related Articles

2387
Back to top button
Close
Close