Mole24 Logo Mole24
Home » Enogastronomia » Apre Healthy Color Torino, un nuovo locale lanciato dal rapper Sfera Ebbasta

Apre Healthy Color Torino, un nuovo locale lanciato dal rapper Sfera Ebbasta

Da Alessandro Maldera

Agosto 07, 2021

Interno locale Healthy Coloro Torino

Chi lo ha detto che i rapper possono solo cantare e che i calciatori non fanno altro che rincorrere una palla? Per sfatare questi miti e luoghi comuni c’è una nuova apertura in città: Healthy Color Torino.

Healthy Color Torino è una nuova catena di fast food, ma all’insegna del cibo salutare. Nata da un’idea del rapper Sfera Ebbasta e dal calciatore Andrea Petagna, il locale è pronto ad aprire i battenti. Sarà collocato nella struttura storica dell’ex Brek nei pressi della piazza Carlo Felice, vicino alla Mole Antonelliana

Dettagli dell’apertura di Healthy Color Torino

Insieme ai due personaggi famosi ci sarà un terzo che si occuperà di curare la parte estetica di Healthy Color: il designer e stilista Marcelo Burlon. Si tratterà di un ambiente completamente moderno e alla moda. Predominerà il colore, tanto colore, e le linee geometriche ed essenziali. Per venire in contro ai giovanissimi che andranno a mangiare sarà a disposizione il WiFi gratuito.

Un locale che sicuramente farà parlare di sé e che ha già riscosso molto successo nelle città di Roma e Milano. Ma cosa si potrà mangiare in questo innovativo fast food?

Healthy Color Torino offre un’ampia gamma di prodotti salutari volti alla sensibilizzazione di una corretta alimentazione. Si potranno gustare ottimi burger di salmone, tonno ma anche di fassona e di pollo, tutti rigorosamente cotti a vapore. Non mancheranno le modaiole poke. Poke gialli con all’interno pollo al curry e riso naturalmente gialli ma anche poke di colore nero con gamberi viola e riso venere. Un altro colore si aggiunge alla lista dei poke, quello verde. Al suo interno ci saranno tofu, riso verde e maionese wasabi. Per concludere una bella poke arcobaleno da comporre a proprio piacimento.

Il menù è ancora lungo e delizioso: oltre al salato questo locale offre anche un servizio bar. Ci saranno caffè e cappuccini colorati aromatizzati con la barbabietola, la curcuma o l’erba spirulina. Ma il bar vanta anche un ricco assortimento di centrifughe di frutta e verdura per chi non vuole danneggiare la propria linea.

Un locale colorato, giovane proprio quello che serviva alla città. Questa novità porterà una ventata di giovinezza e di allegria, come dimostra la grafica sulla vetrina raffigurante i volti dei tre noti personaggi. Con il loro “Ciao Torino” è impossibile non notarla. A noi quindi non resta che ricambiare il saluto e aspettare l’apertura per immergerci in un mondo colorato e salutare.

(Foto tratta da Agrodolce)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende