Articoli HPLavoro

Ryanair assume a Torino e in tutta Italia: si ricercano piloti e altre figure

1584
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ryanair assume a Torino e in tutta Italia.

La compagnia irlandese di voli a basso costo ha deciso di avviare una consistente campagna di assunzioni, per rinforzare il suo personale in vista del futuro prossimo. Le aziende di questo settore contano sulla possibilità di non assistere a nuove chiusure, che hanno destabilizzato un intero comparto a livello internazionale.

La pandemia ha dato una vera e propria mazzata a questo settore, con la cancellazione di mesi e mesi di voli programmati e l’eliminazione di intere stagioni, oltre alle limitazioni alle capienze nei mesi in cui è stato possibile operare. La campagna di vaccinazione e le riaperture hanno dato modo alle compagnie e alle realtà di altri comparti, legati al turismo e non, di progettare la ripartenza.

Il rilancio economico passa anche dalle nuove assunzioni, che Ryanair ha in programma con un inserimento massiccio di nuove risorse.

Ryanair assume a Torino e in tutta Europa, 2mila posti di lavoro disponibili

Su tutto il territorio europeo, Ryanair assumerà 2mila nuovi addetti. I lavoratori saranno impiegati in diversi settori dell’azienda, ma prevalentemente si tratterà di piloti. I nuovi assunti saranno formati tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo, per essere pronti ed operativi nell’estate del 2022.

I profili ricercati in tutta Italia sono 19 e le posizioni sono state aperte a Torino, Milano, Roma, Bergamo, Venezia, Catania, Palermo, Bari, Brindisi, Lamezia Terme, Cagliari, Pisa e Perugia. In tutte queste città si ricercano ingegneri, personale per il reparto di risorse umane e assistenti di volo.

Tutti coloro che sono interessati a ottenere ulteriori dettagli e informazioni sulle proposte di impiego possono consultare il sito di Ryanair. Qui è possibile sapere come inoltrare la propria candidatura per le posizioni di interesse.

1584

Related Articles

1584
Back to top button
Close
Close