Territorio

DM apre a Torino un nuovo store: è il quarto negozio della catena in città

2599
Tempo di lettura: < 1 minuto

DMdrogerie markt apre a Torino.

Questa catena di negozi, che si occupa della vendita al dettaglio di articoli per la cura della casa e della persona. Il gruppo tedesco ha sede in Germania, a Karlsruhe, la città in cui ha avviato il primo negozio nel lontano 1973. Da quasi cinquant’anni, questo brand distribuisce in diversi Paesi cosmetici, articoli sanitari, prodotti per la casa e cibi e bevande salutari.

L’azienda punta molto su Torino, poiché ha già aperto diversi punti vendita, negli anni scorsi, tra la città e la provincia. L’ultimo, aperto all’inizio di questo mese di agosto, trova posto in corso Grosseto 138. Gli altri negozi sul territorio cittadino si trovano in piazza Derna, in corso Vercelli e in via Nizza (quest’ultimo all’interno del centro commerciale Lingotto).

Cosa si potrà trovare all’interno del negozio di DM a Torino

All’interno del nuovo negozio di DM a Torino sarà possibile reperire una vasta scelta di prodotti.

Per quanto riguarda la cura della persona, ci saranno articoli dedicati al make-up e alla cura estetica, affiancati da bevande salutari, creme e molto altro per la cura del corpo e della salute e del benessere fisico.

Il negozio sarà di dimensioni medio-grandi, in quanto la superficie interna sarà in grado di ospitare ben 14mila articoli. Di questi, circa un terzo (4mila e 500 unità) saranno a marchio DM.

Insomma, in città è sorto un nuovo punto di riferimento per chi intende acquistare prodotti salutistici e per rendere migliori gli ambienti interni delle proprie abitazioni (e non solo). Una novità che va ancora a riguardare la zona nord della città, che ospita tre di questi quattro negozi e che sembra particolarmente attrattiva per le nuove aperture di questo gruppo. La concorrenza nel settore è folta, ma DM sembra intenzionata a continuare il suo processo di espansione.

(Foto tratta da Distribuzione Moderna)

2599

Related Articles

2599
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker