Articoli HPTerritorio

DM apre a Torino un nuovo store: è il quarto negozio della catena in città

1946
Tempo di lettura: < 1 minuto

DMdrogerie markt apre a Torino.

Questa catena di negozi, che si occupa della vendita al dettaglio di articoli per la cura della casa e della persona. Il gruppo tedesco ha sede in Germania, a Karlsruhe, la città in cui ha avviato il primo negozio nel lontano 1973. Da quasi cinquant’anni, questo brand distribuisce in diversi Paesi cosmetici, articoli sanitari, prodotti per la casa e cibi e bevande salutari.

L’azienda punta molto su Torino, poiché ha già aperto diversi punti vendita, negli anni scorsi, tra la città e la provincia. L’ultimo, aperto all’inizio di questo mese di agosto, trova posto in corso Grosseto 138. Gli altri negozi sul territorio cittadino si trovano in piazza Derna, in corso Vercelli e in via Nizza (quest’ultimo all’interno del centro commerciale Lingotto).

Cosa si potrà trovare all’interno del negozio di DM a Torino

All’interno del nuovo negozio di DM a Torino sarà possibile reperire una vasta scelta di prodotti.

Per quanto riguarda la cura della persona, ci saranno articoli dedicati al make-up e alla cura estetica, affiancati da bevande salutari, creme e molto altro per la cura del corpo e della salute e del benessere fisico.

Il negozio sarà di dimensioni medio-grandi, in quanto la superficie interna sarà in grado di ospitare ben 14mila articoli. Di questi, circa un terzo (4mila e 500 unità) saranno a marchio DM.

Insomma, in città è sorto un nuovo punto di riferimento per chi intende acquistare prodotti salutistici e per rendere migliori gli ambienti interni delle proprie abitazioni (e non solo). Una novità che va ancora a riguardare la zona nord della città, che ospita tre di questi quattro negozi e che sembra particolarmente attrattiva per le nuove aperture di questo gruppo. La concorrenza nel settore è folta, ma DM sembra intenzionata a continuare il suo processo di espansione.

(Foto tratta da Distribuzione Moderna)

1946

Related Articles

1946
Back to top button
Close
Close