Articoli HPTerritorio

Maybu Margaritas Y Burritos sbarca a Torino nella zona universitaria

995
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torino si prepara ad accogliere un nuovo franchising della ristorazione: sotto la Mole arriva Maybu Margaritas Y Burritos.

Il locale proporrà cucina tex-mex, una fusione tra i gusti messicani e quelli statunitensi, con a farla da padrone carne macinata e tortillas di grano.

Un investimento rivolto ai giovani, come attestato dalla scelta della zona: ossia la zona universitaria, e che vuole sfidare le difficoltà del momento, come la pandemia. Infatti nella Città della Mole i ristoranti che hanno ceduto alla crisi economica, chiudendo per sempre, sono 549.

Una scelta imprenditoriale importante, che punta sulla voglia di tornare alla vita di tutti i giorni, e con un format innovativo per il capoluogo piemontese.

Maybu Margaritas Y Burritos arriva a Torino: i dettagli

Maybu è un locale nato a Roma, che propone una rivisitazione in chiave gourmet della cucina tex-mex. Ai sapori speziati e decisi della cintura centroamericana, gli ideatori del progetto contrappongono la freschezza dei cockatail messicani, Margarita su tutti.

Il gruppo ha aperto i suoi due primi ristoranti a Roma, nel quartiere Prati, ed ora ha voluto ampliare i propri orizzonti verso il Piemonte e il nord Italia.

Il ristorante torinese sorgerà nel quartiere universitario, essendo i giovani identificati come il target ideale, in Piazzale Aldo Moro.

Malgrado la didattica a distanza abbia svuotato la zona, la ripresa delle attività in presenza potrà ripopolare la zona. Al momento però manca la data ufficiale dell’apertura.

La filosofia del locale abbraccia il concetto di personificazione del piatto, con il cliente che potrà farcire la propria tortilla a piacimento, in base alla disponibilità del giorno.

Il locale inoltre utilizza verdura fresca di stagione e a chilometro zero mentre tutte le salse di guarnizione sono homemade e preparate quotidianamente.

Malgrado questo, il ristorante vuole mantenere i gusti originali del territorio che divide il Texas dal Messico.

995

Related Articles

995
Back to top button
Close
Close