Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Coop assume a Torino: l’azienda ricerca nuove risorse in città e provincia

Coop assume a Torino: l’azienda ricerca nuove risorse in città e provincia

Da Alessandro Maldera

Agosto 01, 2021

Coop assume a Torino.

L’azienda, in questi anni, ha investito notevolmente nella nostra città e in provincia, avviando diversi nuovi punti vendita in tutta l’area del capoluogo piemontese. Una serie di aperture che hanno portato rinnovamento in zone in attesa di un rilancio e nuove opportunità di impiego per chi è in cerca di lavoro nel settore di riferimento.

Inquesto periodo di piena estate, Coop sta cercando nuovo personale, da inserire all’interno dei suoi negozi.

Coop assume a Torino: le offerte di questo periodo

Di seguito elenchiamo le offerte di lavoro di Coop. All’interno di ogni link sono è possibile visionare tutti i dettagli e le informazioni utili per candidarsi. Si possono ottenere informazioni sulle competenze necessarie e i requisiti minimi, le esperienze richieste e le modalità di invio della candidatura.

Ci sono anche proposte di impiego fuori dalla provincia di Torino:

Per far pervenire la propria domanda di assunzione occorre seguire la procedura online presentata sul portale. Per ottenere ulteriori dettagli e informazioni bisogna andare sul sito della Coop nella sezione dedicata all’indirizzo http://www.e-coop.it/r/distretto-nord-ovest-lavora-con-noi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende