Articoli HPLavoro

Lavazza assume a Torino: l’azienda torinese ricerca personale in città

4032
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lavazza assume a Torino.

L’azienda torinese, nel corso degli ultimi anni, ha avuto una crescita a ritmo ancora superiore rispetto al trend (già molto buono) dei decenni precedenti. Un costante allargamento del giro di affari, che ha consentito al gruppo di espandersi a livello nazionale e internazionale. Tra acquisizioni, nuove proposte e altre novità, sono state sempre di più le ragioni per cui Lavazza si è ritagliata un ruolo da leader indiscusso in vari mercati.

In questo periodo, per rinfoltire il suo organico operante, il gruppo è alla ricerca di nuove risorse. I profili professionali ricercati dovranno essere in grado di rispondere alle esigenze produttive aziendali.

Lavazza assume a Torino: le proposte di lavoro di questo periodo 

Di seguito riportiamo tutte le offerte di lavoro di Lavazza per le sedi della città e della provincia. All’interno di tutti i link elencati sono visibili tutti i dettagli e le informazioni utili di ogni proposta di impiego:

Per ottenere maggiori dettagli ed informazioni occorre consultare il sito di Lavazza. Nella sezione apposita del sito occorre seguire il form online per presentare la propria candidatura e inviare il curriculum vitae.

4032

Related Articles

4032
Back to top button
Close
Close