Mole24 Logo Mole24
Home » Economia » Apre a Torino Fielmann: l’azienda tedesca sbarca in centro con un nuovo store

Apre a Torino Fielmann: l’azienda tedesca sbarca in centro con un nuovo store

Da Alessandro Maldera

Luglio 27, 2021

Apre a Torino Fielmann.

L’azienda tedesca, nella giornata giovedì 29 luglio, inauguerà il suo nuovo negozio nel cuore del capoluogo piemontese. Lo store del gruppo tedesco sorge al numero civico 20 di via Garibaldi ed è pronto a fornire delle valide proposte a tutti i potenziali clienti del settore ottico. Un ambito in cui questo brand ha saputo svilupparsi ed affermarsi nel corso degli anni, pur configurandosi come azienda familiare. Si tratta di una realtà in forte crescita, pronta a puntare con sempre maggiore insistenza sul nostro Paese. L’esempio lampante è l’investimento sulla nostra città.

Richiami Prodotti Italia App

Fielmann può essere classificata come il punto di riferimento della vendita di occhiali in Germania. Il suo essere uno degli operatori più forti del suo mercato le ha consentito di sviluppare una rete di 850 negozi in tutta Europa, con aperture in 16 Paesi diversi. La catena dà lavoro a oltre 22mila addetti.

Il negozio vanta una superficie di 110 metri quadri, all’interno del quale sarà possibile scegliere tra 400 modelli di montature e grandi brand del settore, da tutto il mondo. Gli occhiali in vendita sono adatti a tutte le tasche, grazie alla grande scelta economica a disposizione. 

L’inaugurazione a Torino di Fielmann

In occasione della sua inaugurazione di fine mese, Fielmann ha pensato a una festa particolare.

Per la nuova apertura, l’azienda ha stretto accordi con tre marchi simbolo della nostra città. Grazie a Pepino distribuirà il gelato “Pinguino”, celebre in tutto il mondo per la sua bontà e per la sua provenienza. Un modo per coinvolgere i numerosi passanti, per mostrare meglio il negozio.

Le altre collaborazioni coinvolgono Pastiglie Leone (con una lattina dedicata a Fielmann, in edizione limitata) e Robe di Kappa. Quest’ultima, che fa parte del Gruppo BasicNet, fornirà l’abbigliamento dei lavoratori di Fielmann.

Insomma, c’è grande attesa per questa nuova apertura, che offrirà un’alternativa in più nel settore ottico in città.

(Foto tratta da Fashion Magazine)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende