Articoli HPLavoro

Green Pea assume a Torino: il centro commerciale green ricerca personale

14196
Tempo di lettura: < 1 minuto

Green Pea assume a Torino.

Il centro commerciale ecologico per eccellenza, aperto lo scorso anno da Oscar Farinetti, ha ottenuto un notevole successo nei suoi mesi di apertura. Una novità accolta con entusiasmo dai torinesi e da tutti i visitatori giunti per curiosità ad apprezzare le caratteristiche di questo rivoluzionario progetto.

Questo immenso store, che può contare su una superficie di 15mila metri quadrati, dispone di cinque piani di attrazioni, con proposte di ogni genere. Oltre alla vendita di prodotti di vario consumo (alimentare, abbigliamento e molto altro), ci sono anche aree dedicate al benessere e al relax. Un enorme complesso, che ha bisogno di continui e nuovi innesti per rispondere adeguatamente a ogni esigenza della clientela.

Green Pea assume a Torino: le offerte di lavoro attuali

Di seguito riportiamo le offerte di lavoro, i requisiti minimi, le competenze necessarie e le modalità di presentazione della candidatura.

Per poter inoltrare la propria candidatura è necessario seguire la procedura online fornita sul portale, dove è possibile prendere visione di tutte le attività che i candidati selezionati dovranno svolgere e di tutte le informazioni utili.

Posizioni aperte a GreenPea

  • Sales Assistant
    Risorsa che occupi il ruolo di venditore nel piano dedicato al fashion di Green Pea, accogliendo e accompagnando i clienti
  • Interior Designer
    Risorsa che si occupi si seguire i clienti nella progettazione dei loro ambienti di casa

Per ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito www.greenpea.com.

14196

Related Articles

14196
Back to top button
Close
Close