Mole24 Logo Mole24
Home » Economia » MediaWorld apre in centro a Torino: nuovo negozio in piazza Castello

MediaWorld apre in centro a Torino: nuovo negozio in piazza Castello

Da Alessandro Maldera

Luglio 17, 2021

MediaWorld , la catena di negozi di articoli di elettronica ha deciso di aumentare la sua rete di vendita in città, con un nuovo store nel pieno centro cittadino. L’azienda ha infatti scelto piazza Castello come nuova sede di apertura. Qui sorgerà un punto vendita di 400 metri quadri, che avrà numerose funzioni e sarà molto vicino alla clientela. L’area è suddivisa tra 200 metri quadri dedicati alla vendita e altri 200 metri quadri riservati al magazzino, per le novità questo store propone.

Le sue dimensioni ridotte permetteranno un rapporto più stretto tra gli utenti che comprano su internet sul negozio online, vista la presenza di un punto di ritiro dedicato e di professionisti pronti a fornire la propria assistenza per qualsiasi esigenza.

Dettagli dell’apertura di MediaWorld in centro a Torino

Come si può immaginare, nel negozio MediaWorld del centro di Torino si potrà trovare un vasto assortimento di prodotti tecnologici ed elettrodomestici. Spazio dunque alle esposizioni di telefoni cellulari, computer, videogiochi, televisori di piccole e grandi dimensioni, lavatrici e molto altro ancora. Si potranno addirittura trovare mezzi della nuova mobilità urbana, come bici moderne e monopattini (e i relativi accessori, come i caschi).

Tutti questi prodotti, anche quelli non in esposizione, possono essere acquistati attraverso la piattaforma online del negozio. Questa permette di prenotare un articolo e riceverlo a casa, oppure di farlo arrivare nel punto vendita per il ritiro. Questo grazie al servizio Pickup e Pickup&Pay offerto in negozio.

Il nuovo punto vendita di MediaWorld è operativo a partire dal 15 luglio, con orario di apertura fissato alle 09:30.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende