Articoli HPLavoro

Juventus assume a Torino: la società bianconera in cerca di nuove risorse

5525
Tempo di lettura: < 1 minuto

Juventus assume a Torino.

Durante questo periodo estivo, la società bianconera ha avviato una campagna di selezione per reperire nuovo personale, da destinare a diverse funzioni nelle varie sedi di competenza.

La Juve ha avviato una campagna di ricerca per trovare nuove risorse, in grado di ricoprire incarichi di tipo dirigenziale e impiegatizio. Di seguito vediamo nei dettagli tutte le proposte e i vari dettagli.

Le attuali proposte di lavoro della Juventus

Le offerte di lavoro rese disponibili dalla Juventus in questo momento sono le seguenti:

Posizioni aperte

  • Media Rights Development Specialist
    Sede di lavoro: Juventus Headquarter, Torino
    Attività: questa figura gestirà le operazioni quotidiane del media rights ecosystem per massimizzare i ricavi, aggiornare gli uffici competenti con le informazioni più recenti e garantire che i contenuti multimediali siano gestiti e sfruttati correttamente.
  • Categorie protette (L. 68/99)
    Sede di lavoro: Juventus Headquarter, Torino
    Attività: supporto delle Direzioni amministrative e commerciali
  • E-commerce Specialist
    Sede di lavoro:Juventus Headquarter, Torino
    Attività: questa figura sarà responsabile delle attività per aumentare le prestazioni e accelerare la crescita online, collaborando con gli stakeholder interni ed esterni e coordinandosi con l’E-commerce Manager
  • Fan Relationships and Services Specialist (Maternity Cover)
    Sede di lavoro: Juventus Headquarter, Torino
    Attività: questa figura guiderà l’esecuzione delle strategie di email marketing, raggiungendo fan e clienti attraverso campagne e-mail con l’obiettivo finale di promuovere le iniziative del marchio, i prodotti/servizi aziendali e le campagne dei partner.
  • International Digital Editor
    Sede di lavoro: Juventus Headquarter, Torino
    Attività: questa figura lavorerà all’interno del team Digital Media Content e sarà responsabile dello sviluppo dei contenuti dei social media e lavorerà in stretta collaborazione con il Digital Marketing Team.
  • Partnerships Activation Account
    Sede di lavoro: Juventus Headquarter, Torino
    Attività: questa figura lavorerà all’interno del team di Attivazione delle Partnerships e sarà coinvolto nella definizione, implementazione e monitoraggio di tutte le iniziative attivate dalla società a favore dei propri partner.

Il luogo di lavoro è a Torino, presso la sede della Juventus F.C. S.p.A..

Per inoltrare la propria candidatura è necessario effettuare la registrazione e seguire la procedura online indicata sul sito. Visitando ogni link è possibile visionare i dettagli, i requisiti necessari, delle competenze richieste e degli inquadramenti contrattuali proposti.

5525

Related Articles

5525
Back to top button
Close
Close