Articoli HPSport

Torna a Torino la Fluo Run: in programma l’ottava edizione della corsa

656
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna a Torino la Fluo Run.

Un evento sportivo e di divertimento molto particolare per le sue caratteristiche, che quest’anno Fluo Run si svolgerà in contemporanea in tutto il mondo. Questa corsa-camminata non prevede, nel suo regolamento, alcun limite territoriale. Tutti i partecipanti possono infatti camminare o correre dove desiderano e con chi vogliono.

Il percorso e la distanza vengono stabiliti da ogni singolo partecipante. Si può correre e camminare al mare, in montagna, in città, in casa, sul tapis roulant oppure ovunque ci si trovi. Il tutto, ovviamente, dovrà avvenire nel rispetto delle normative anti Covid. Bisognerà dunque tenere conto dei distanziamenti, indossare i dispositivi di sicurezza nei momenti in cui è necessario e seguire tutte le regole imposte.

Viste queste premesse, quest’anno sarà molto meno probabile ballare e conoscere nuove persone con un contatto fisico ravvicinato. In questo contesto viene spontaneo pensare che molte limitazioni influiranno sullo spettacolo, ma in realtà la corsa sarà usualmente piacevole, tra luci, musica e allegria.

A Torino la Fluo Run: costi e dettagli dell’iscrizione

Torino la Fluo Run si svolgerà venerdì 2 e sabato 3 luglio. La manifestazione, giunta all’ottava edizione, è organizzata da Red Events, con lo scopo di avvicinare più persone possibili alla buona abitudine della corsa.

Per poter partecipare è necessario versare una quota di iscrizione è di 15 euro. L’importo prevede anche l’acquisto della t-shirt tecnica giallo fluo e una bag con gadget fluo. Con l’iscrizione occorre indicare il proprio indirizzo, al quale vengono recapitati tutti i componenti del race kit. Per pubblicizzare l’iniziativa si possono condividere le foto con la t-shirt ufficiale della Fluo Run.

L’iscrizione permette inoltre l’accesso a Podium. Questa piattaforma online servirà ai runner per registrare i chilometri percorsi e il tempo impiegato. Finita la corsa, al termine del fine settimana della competizione si potrà stilare una classifica.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare e a ottenere ulteriori dettagli e informazioni possono consultare il sito, andare sulla pagina Facebook oppure chiamare al numero 3314370677.

656

Related Articles

656
Back to top button
Close
Close