McDonald’s assume a Torino: oltre 70 assunzioni tra città e provincia

McDonald’s assume a Torino.
La celebre catena di fast food ha aperto le selezioni per reperire nuove risorse, da destinare alle sedi della città e della provincia. L’azienda americana vanta già diversi punti, alcuni anche di nuovissima apertura. Negli ultimi anni, infatti, McDonald’s ha puntato con insistenza sul capoluogo piemontese, andando a rafforzare la sua presenza in città e nell’area metropolitana con diversi store.
McDonald’s assume a Torino: le offerte di lavoro in città e in provincia
McDonald’s ha in programma una corposa campagna di assunzioni, che prevede l’inserimento di ben 2mila nuovi lavoratori. Di questi, mille prenderanno servizio all’interno dei ristoranti in fase di apertura. Se ne contano quindici su tutto il territorio nazionale e saranno sparsi in diverse regioni.
Di seguito riportiamo le figure professionali ricercate dal colosso statunitense della ristorazione. Entrando nello specifico, i 72 posti di lavoro disponibili sono così distribuiti nell’area del Torinese:
– 19 a Torino;
– 7 a Chivasso;
– 6 a Nichelino;
– 6 ad Avigliana;
– 5 a Carmagnola;
– 5 a San Maurizio Canavese;
– 5 a Venaria;
– 4 ad Alpignano;
– 3 a Collegno;
– 3 a Beinasco;
– 2 a Rivoli;
– 2 a Grugliasco;
– 2 a Settimo Torinese;
– 1 a Leinì;
– 1 a Pinerolo;
– 1 a Pavone Canavese.
Tutte le posizioni aperte di McDonald’s sono visibili online, cliccando su questo link. Sono accettate le domande di assunzione indipendentemente dall’età, dal sesso, disabilità, dall’orientamento sessuale, dalla razza, dal religione o dal credo.
Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito di McDonald’s all’indirizzo www.mcdonalds.it.