Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » La Festa di San Giovanni si chiuderà con Gabry Ponte: il dj concluderà la serata

La Festa di San Giovanni si chiuderà con Gabry Ponte: il dj concluderà la serata

Da Alessandro Maldera

Giugno 23, 2021

Gabry Ponte in consolle

La Festa di San Giovanni potrà contare anche su Gabry Ponte.

Il dj torinese si esibirà nel corso dello spettacolo di chiusura dei festeggiamenti per il Santo Patrono della nostra città. Ponte mostrerà al pubblico il suo repertorio subito dopo il videomapping con lo spettacolo di danza acrobatica della Mole Antonelliana.

Un appuntamento che richiama l’interesse e l’attesa di giovani e meno giovani, visto che Gabry Ponte è un artista riconosciuto da generazioni diverse di amanti della musica, soprattutto dei remix e dei pezzi da serata. Insomma, un dj che ha saputo unire un pubblico eterogeneo, composto da target di diverse fasce di età, pronte a godersi il loro beniamino nella sua performance delle celebrazioni patronali.

Alla Festa di San Giovanni grande attesa per l’esibizione di Gabry Ponte: i dettagli dell’evento 

Gabry Ponte si esibirà la sera del 24 giugno in uno spettacolo al Castello del Valentino. Così come avverrà per l’evento di danza in programma alla Mole Antonelliana, anche l’evento del dj sarà privo di pubblico. Sarà data la possibilità, a tutti coloro che desiderano vederlo, di seguirlo in streaming.

Si tratta di una scelta dettata dalla volontà del Comune di evitare assembramenti, per far rispettare le normative anti-Covid.

Si garantirà comunque la possibilità di assistere online, pur sapendo che non sarà ugualmente emozionante come un’esibizione dal vivo. Per questo bisognerà attendere ancora qualche mese, con l’auspicio che dalla prossima Festa di San Giovanni si possa tornare a festeggiare normalmente, come si faceva fino a due anni fa.

(Foto tratta da Music Fanpage)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende