Articoli HPEnogastronomia

La Schiacciata apre a Torino: seconda apertura in centro per la catena

7706
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Schiacciata apre un nuovo locale a Torino.

La catena rafforza la sua presenza in città e raddoppia la sua offerta, con un nuovo punto vendita in pieno centro. Il primo negozio è stato recentemente aperto in via Garibaldi: nella via pedonale più affascinante e importante di Torino è arrivato un successo senza pari. Una novità che ha incontrato subito l’apprezzamento dei tanti passanti, che hanno potuto apprezzare le golosità proposte da un menù molto variegato.

Il proprietario del brand, Mirko Glorioso (che possiede anche la nota “Antica Salumeria”), ha deciso di puntare con decisione sul centro, ma su un’area ben distante dalla prima apertura. Il secondo negozio di La Schiacciata, infatti, sorgerà in piazza Vittorio Veneto, al numero civico 17. In questa cornice aulica, che vanta tantissimi locali a tema food e drink. Una vasta scelta che si arricchisce di una nuova e buonissima alternativa.

Panino de La schiacciata di Torino con mortadella e pistacchio

La Schiacciata raddoppia a Torino: le novità della nuova apertura

Questo nuovo punto vendita di La Schiacciata a Torino resterà aperto sia di giorno che di notte.

Il menù del nuovo locale sarà ancora più ricco e, con l’apertura notturna, è stata aggiunta anche la cornetteria. Oltre alle classiche schiacciate, disponibili in diverse versioni e con ingredienti differenti (freschi e di primissima qualità), ci saranno anche croissant, snack dolci (anche a marchio kinder), ciambelle, code d’aragosta e krapfen. Un dettaglio da non trascurare è che tutte le bontà in vendita saranno in formato gigante.

Dunque, c’è grande attesa per la nuova apertura di La Schiacciata, che sarà inaugurata martedì 22 giugno e mercoledì 23 giugno, a partire dalle ore 11:00. 

7706

Related Articles

7706
Back to top button
Close
Close