Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Torna a Torino il Vintage Kilo Festival, il mercato dei vestiti vintage al kg

Torna a Torino il Vintage Kilo Festival, il mercato dei vestiti vintage al kg

Da Alessandro Maldera

Giugno 20, 2021

Torna a Torino il Vintage Kilo Festival, il mercato dei vestiti vintage al kg

Sta per tornare a Torino il Vintage Kilo Festival.

Un appuntamento molto particolare, che torna nel capoluogo piemontese anche per quest’anno. Un’edizione in linea con quella delle annate precedenti e che vedrà, per ovvie ragioni di sicurezza e di sanità, limitazioni sugli ingressi. Questi saranno contingentati, per garantire il rispetto delle distanze di sicurezza e per raggiungere la capienza massima consentita, senza sovraffollamenti.

Anche quest’anno, a Torino il Vintage Kilo Festival si svolgerà all’interno del Bunker, in via Niccolò Paganini 10/200dal 17 al 20 giugno.

Il Torino Vintage Kilo Festival: non solo vestiti, ma anche musica e intrattenimento

Cosa si potrà trovare in questo originale mercato? Come è lecito aspettarsi, e come in ogni edizione, questo evento darà l’opportunità ai partecipanti di acquistare capi vintage. Veri e propri pezzi forti dell’abbigliamento del passato, tra stili e design ricercati. Sarà possibile reperire vestiti di ogni genere, taglia, tessuto e colore, che potranno essere acquistati al prezzo di 40 euro al kg.

Oltre alla vendita, ai partecipanti sarà proposto l’intrattenimento, con stand dedicati al buon cibo e al bere. L’atmosfera sarà poi resa ancora più suggestiva dalla musica e dai laboratori.

Dunque, porte aperte al Bunker dalle 11:00 alle 20:00, tra il 17 e il 20 giugno. Si potrà accedere gratuitamente se si effettuerà la prenotazione online sul sito. L’ingresso avrà un costo di 3 euro se si acquisteranno i biglietti all’ingresso.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende