Mole24 Logo Mole24
Home » Cinema » Torino protagonista di “Viaggio nella grande Bellezza” su Canale 5

Torino protagonista di “Viaggio nella grande Bellezza” su Canale 5

Da Alessandro Maldera

Giugno 18, 2021

Locandina del Programma La grande bellezza con Cesare Bocci in primo piano

Torino sarà la protagonista di una puntata di“Viaggio nella grande Bellezza” su Canale 5.

Il capoluogo piemontese si mostrerà al pubblico di Mediaset negli episodi del programma di Cesare Bocci. Il format, che si propone come un’alternativa ai programmi divulgativi di Alberto Angela, esporrà al grande pubblico tutti tesori della città della Mole, nella serata di 16 agosto 2022

Le puntate in questione erano state cancellate a gennaio, per cause non rese note. Si trattava delle ultime due puntate in programma. Gli episodi sono stati riprogrammati grazie alle riaperture delle ultime settimane, che permettono una maggior libertà nell’effettuare le riprese.

Torino e “Viaggio nella grande Bellezza”: come è strutturato il programma

Prima del dietrofront di gennaio, “Viaggio nella grande Bellezza” aveva riscosso un discreto successo, tanto da essere giunto alla sua seconda edizione.

Si ipotizza però che “Viaggio Nella Grande Bellezza” sia stato cancellato a causa del basso share. Negli scorsi mesi si vociferava dei risultati al di sotto delle attese del programma, che avrebbe portato numeri più ridotti di quanto si preventivava in fase iniziale.

Stando ai numeri, gli spettatori medi sono stati circa un milione e 872mila, per uno share dell’8,8%. Le puntate più viste hanno addirittura attirato ben 2 milioni e 327mila persone, con uno share del 12%.

Dunque, appuntamento alla prossima settimana per vedere in TV le bellezze torinesi esaltate da Canale 5.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende