Articoli HPLavoro

Ferrero assume: l’azienda ricerca nuove risorse in tutto il Piemonte

42669
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ferrero assume.

Con l’arrivo ormai imminente della stagione estiva, il gruppo piemontese è in cerca di nuovi addetti, da assegnare alle sedi di tutto il Piemonte.

La multinazionale di Alba, negli anni, ha confermato ed aumentato la sua fama di soggetto leader nel settore della produzione, della distribuzione e della vendita di prodotti dolciari. Attraverso l’acquisizione di altri brand, ha anche messo le radici per competere in maniera stabile in diversi ambiti, in cui prima non aveva investito.

In questo momento, Ferrero sta cercando nuovi profili professionali, da inserire presso la sede di Alba, in provincia di Cuneo, e in diverse altri siti produttivi e uffici sparsi in tutto il Piemonte.

Ferrero assume: le offerte di lavoro attuali

Di seguito riportiamo le offerte di lavoro di Ferrero. Tutti i link contengono, al loro interno, i dettagli e le informazioni delle proposte di impiego. Al momento sono ricercati candidati ambosessi per le seguenti posizioni:

Per inviare la propria domanda di assunzione e per ottenere ulteriori dettagli ed informazioni occorre andare sul sito della Ferrero e seguire il form online. C’è inoltre l’opportunità di inviare la propria candidatura e il curriculum vitae in formato online in maniera generica e spontanea.

42669

Related Articles

42669
Back to top button
Close
Close