Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Ferrero assume: l’azienda è in cerca di personale in tutta la Regione

Ferrero assume: l’azienda è in cerca di personale in tutta la Regione

Da Alessandro Maldera

Ottobre 24, 2021

Ferrero assume.

Nel periodo finale dell’anno, la multinazionale piemontese, leader nel settore dolciario, è alla ricerca di diverse figure professionali. Mancano circa due mesi all’arrivo delle festività natalizie e il gruppo intende farsi trovare preparato con il suo organico. Il personale di Ferrero sarà dunque rinfoltito grazie a nuovi innesti, che saranno inseriti in maniera graduale e con inquadramenti diversi.

Ferrero assume: le offerte di lavoro pubblicate sul sito

Di seguito riportiamo le proposte di impiego che  di lavoro di Ferrero. Le offerte di lavoro dell’azienda spaziano per settori e competenze e sono rivolte a candidati disponibili su tutto il territorio regionale.

Per inoltrare la propria candidatura e per accedere ad ulteriori dettagli ed informazioni occorre visitare il sito della Ferrero e utilizzare l’apposito form online. Qui è anche possibile inviare una candidatura spontanea.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende