Articoli HPLavoro

La Città Metropolitana di Torino assume: le offerte di lavoro disponibili

14932
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Città Metropolitana di Torino assume.

L’ente, dopo ben dieci anni, ha aperto le ricerche per reperire diverse figure professionali. Le nuove risorse saranno inserite con un contratto di formazione lavoro, della durata di dodici mesi. In tutto saranno 24 i nuovi innesti, che andranno a ricoprire diverse funzioni e rinforzare l’organico già operativo.

La Città Metropolitana di Torino assume: le posizioni aperte

Nello specifico, la Città Metropolitana di Torino sta già procedendo con le selezioni dei primi candidati. Saranno inserite 7 nuovi addetti, tra ingegneri, istruttori direttivi tecnici e periti industriali. Altre 10 risorse saranno distribuite tra le figure di architetti, specialisti in programmazione economica e di elaborazione dati e istruttori direttivi di ragioneria e tecnici. Infine si procederà con l’inserimento di altri 7 lavoratori, individuati per le figure di assistenti sociali, istruttori amministrativi e contabili e istruttori direttivi amministrativi.

Le prove per la selezione si svolgono e su svolgeranno presso la sede di corso Inghilterra, a Torino. Per prendere visione di tutte le offerte di impiego, è possibile consultare l’elenco completo e aggiornato sui siti della Città Metropolitana di Torino e del Comune di Torino. Chi intende ottenere ulteriori dettagli e informazioni e per visionare e compilare i moduli delle candidature può consultare le pagine dei  vari bandi riportati.

(Foto tratta da Wikipedia)

14932

Related Articles

14932
Back to top button
Close
Close