Articoli HPLavoro

Decathlon assume a Torino: la catena ricerca nuove risorse in città

473
Tempo di lettura: < 1 minuto

Decathlon assume a Torino.

La catena, che vanta una fitta rete di vendita su tutto il territorio nazionale e a livello internazionale nel settore della distribuzione di articoli sportivi, sta cercando nuove risorse, da inserire all’interno degli store del capoluogo piemontese.

Decathlon è in cerca di nuovi profili professionali, da inserire all’interno dei negozi del territorio cittadino e della provincia. Con l’arrivo dell’estate si attende un aumento dei volumi di lavoro, con tanti sportivi intenzionati ad acquistare attrezzi per praticare attività all’aperto, in contesti montani, al mare o in altri ambienti.

Decathlon assume a Torino: le offerte di lavoro attualmente disponibili

Di seguito proponiamo l’elenco delle offerte di lavoro rese disponibili dal gruppo. Cliccando su ogni link è possibile visionare tutti i dettagli e le informazioni necessarie di queste proposte di impiego.

Reparto Logistica

Brandizzo

Reparto Retail

Brandizzo

Grugliasco

Settimo Torinese

Torino

Moncalieri

Per inviare la propria candidatura è necessario allegare il proprio curriculum online, utilizzando il form online del sito. Per ottenere ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito di Decathlon all’indirizzo https://decathlon-careers.it/.

473

Related Articles

473
Back to top button
Close
Close