Mole24 Logo Mole24
Home » Cinema » A Torino si girerà il nuovo film di Andrea Zalone: al via i casting de “Il Giorno più Bello”

A Torino si girerà il nuovo film di Andrea Zalone: al via i casting de “Il Giorno più Bello”

Da Daniele Riefolo

Giugno 14, 2021

A Torino si girerà il nuovo film di Andrea Zalone: al via i casting de

Andrea Zalone sbarca al cinema, e girerà nella sua Torino il suo primo film, con i casting che sono già partiti: “Il Giorno più Bello“.

Il comico, celebre spalla di Maurizio Crozza, torna sul grande schermo a distanza di vent’anni, dove figurò tra gli attori di “Ravanello Pallido”, film con Luciana Littizzetto come protagonista.

Richiami Prodotti Italia App

Torino sarà così protagonista ancora una volta al cinema. Di poche settimane fa l’annuncio del ritorno di Kevin Spacey, che girerà nella città della Mole “L’uomo che disegnò Dio“. Il capoluogo piemontese sarà inoltre la cornice della nuova serie tutta italiana sulla Casa Savoia, in stile “The Crown”.

A Torino si girerà il nuovo film di Andrea Zalone: al via i casting de "Il Giorno più Bello"

Al via il casting per il nuovo film di Andrea Zalone a Torino: dettagli e info utili

La GPB Models gestirà il casting per il film, le cui riprese cominceranno il prossimo mese di luglio nella Città della Mole. Le riprese dureranno sei settimane, e si svolgeranno per tutto il mese di luglio e le prime due settimane di agosto.

Le figure richieste sono le seguenti:

  • Un Bambino con età di sei anni con occhi e capelli castani.
  • Un bravo nuotatore di età compresa tra i 45 e i 50 anni di età.
  • Uomini e donne di età comprese tra i 18 e 60 anni.

Per candidarsi, gli interessati dovranno mandare una email all’indirizzo email [email protected] inoltrando anche tre foto: un primo piano, una figura intera e una di profilo.

Per i minori, inoltre, è necessario che la candidatura sia inviata da un genitore o da un tutore legale. In aggiunta alle foto, per il ruolo di bambino è necessario inviare un video di presentazione di massimo un minuto.

La trama al momento non è stata resa nota, ma è ben nota la location. Oltre ad alcuni angoli della città, la maggior parte delle riprese verrà svolta nel Castello di san Giorgio Canavese.

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale