Articoli HPLavoro

Apple assume a Torino: l’azienda in cerca di personale per gli store della città

4339
Tempo di lettura: < 1 minuto

Apple assume a Torino.

Il colosso statunitense fondato da Steve Jobs, dopo un anno intero in cui non erano state pubblicate offerte lavorative in città, o è rimesso in cerca di diverse figure professionali. Le risorse ricercate saranno poi rese operative all’interno degli store del capoluogo. I negozi coinvolti nella nuova campagna di assunzioni saranno quelli di via Roma e del centro commerciale Le Gru di Grugliasco.

Apple assume a Torino: le posizioni aperte attualmente 

Nello specifico, il gruppo americano, noto in tutto il mondo per la sua posizione di leader di mercato nella distribuzione di dispositivi di vario genere (come telefoni cellulari, computer e molto altro), è alla ricerca di questi profili:

Altre posizioni ricercate sono elencate, sul sito Apple, nella pagina delle opportunità di lavoro in Apple in Italia.

Figure ricercate abitualmente:

Per inviare la propria candidatura occorre effettuare la registrazione sul sito ed allegare il proprio curriculum vitae seguendo l’apposito form online presentato. Per ottenere ulteriori dettagli e informazioni è utile consultare la relativa sezione del sito all’indirizzo jobs.apple.com/it/.

Un’opportunità di lavoro piuttosto interessante, in un periodo delicato, durante il quale scarseggiano le aziende intenzionate ad assumere nuovi dipendenti. Una realtà come Apple è sicuramente solida e affidabile e riesce a rafforzare il proprio organico senza troppi problemi.

4339

Related Articles

4339
Back to top button
Close
Close