Articoli HPLavoro

Eataly assume a Torino: l’azienda ricerca personale per i suoi punti vendita

12395
Tempo di lettura: < 1 minuto

Eataly assume a Torino.

L’azienda, nata dall’iniziativa imprenditoriale di Oscar Farinetti circa quindici anni fa, è riuscita ad espandersi in tutto il mondo. Dal 2007 a oggi, il brand piemontese ha portato in giro per il mondo la qualità e la bontà della cucina italiana, tra ingredienti della nostra tavola, vini, prodotti della nostra terra, specialità casearie e molto, molto altro.

La grandezza di Eataly si è vista nella capacità di conquistare mercati come quello degli Stati Uniti, dell’Asia e del Nord Europa. Ora, l’azienda si appresta a una nuova grande sfida: quella dell’apertura del suo primo store di Londra. Il negozio della capitale inglese dovrà fare i conti con una fitta concorrenza, sia estera che italiana, ma saprà imporsi sulla scena locale, come già avvenuto in molte altre realtà di prestigio.

Eataly assume a Torino: le posizioni aperte

L’azienda è attualmente in cerca di personale per i suoi negozi di Torino e della provincia. Di seguito riportiamo le offerte di lavoro attualmente disponibili: cliccando su ogni link si possono visionare tutti i dettagli necessari.

Torino

Pinerolo

Per candidarsi è necessario utilizzare il form online proposto sul portale. Per ottenere ulteriori dettagli ed informazioni è utile consultare il sito di Eataly, all’indirizzo www.eataly.net/it_it/chi-siamo/lavora-con-noi/posizioni-aperte.

12395

Related Articles

12395
Back to top button
Close
Close