Eataly assume a Torino: l’azienda ricerca personale per i suoi punti vendita

Eataly assume a Torino.
L’azienda, nata dall’iniziativa imprenditoriale di Oscar Farinetti circa quindici anni fa, è riuscita ad espandersi in tutto il mondo. Dal 2007 a oggi, il brand piemontese ha portato in giro per il mondo la qualità e la bontà della cucina italiana, tra ingredienti della nostra tavola, vini, prodotti della nostra terra, specialità casearie e molto, molto altro.
La grandezza di Eataly si è vista nella capacità di conquistare mercati come quello degli Stati Uniti, dell’Asia e del Nord Europa. Ora, l’azienda si appresta a una nuova grande sfida: quella dell’apertura del suo primo store di Londra. Il negozio della capitale inglese dovrà fare i conti con una fitta concorrenza, sia estera che italiana, ma saprà imporsi sulla scena locale, come già avvenuto in molte altre realtà di prestigio.
Eataly assume a Torino: le posizioni aperte
L’azienda è attualmente in cerca di personale per i suoi negozi di Torino e della provincia. Di seguito riportiamo le offerte di lavoro attualmente disponibili: cliccando su ogni link si possono visionare tutti i dettagli necessari.
Torino
Pinerolo
Per candidarsi è necessario utilizzare il form online proposto sul portale. Per ottenere ulteriori dettagli ed informazioni è utile consultare il sito di Eataly, all’indirizzo www.eataly.net/it_it/chi-siamo/lavora-con-noi/posizioni-aperte.