Articoli HPLavoro

Coop assume a Torino: la catena ricerca personale in città e provincia

285
Tempo di lettura: < 1 minuto

Coop assume a Torino.

La catena di supermercati, che negli anni ha aperto numerosi punti vendita nel capoluogo piemontese, ha ampliato recentemente la sua rete sia in città che in provincia. L’azienda ha investito parecchio con aperture recenti, che hanno ridato slancio a delle aree ormai preda del degrado e della criminalità da troppo tempo.

Inquesto periodo, Coop ha avviato le ricerche per reperire nuovo personale. Le risorse selezionate saranno inserite nell’organico operativo in tutti i negozi, in vista dell’arrivo della stagione estiva.

Coop assume a Torino: le offerte del momento

Di seguito riportiamo le offerte di lavoro di Coop. All’interno di ogni link sono elencati tutti i dettagli e le informazioni utili per candidarsi. Si possono visionare le capacità necessarie e i requisiti necessari, le esperienze minime e le modalità di invio della candidatura.

Fuori dalla provincia di Torino sono anche disponibili, in questo periodo, altre posizioni:

Per inviare la propria domanda di assunzione occorre seguire la procedura online presentata sul portale. Per ottenere ulteriori dettagli e informazioni bisogna andare sulla sezione dedicata del sito della Coop all’indirizzo http://www.e-coop.it/r/distretto-nord-ovest-lavora-con-noi.

285

Related Articles

285
Back to top button
Close
Close