Articoli HPLavoro

Iren assume a Torino: l’azienda ricerca personale in tutto il Piemonte

9704
Tempo di lettura: < 1 minuto

Iren assume a Torino.

Il gruppo si è radicato in più settori e ha saputo spostarsi dalla produzione e distribuzione di energia elettrica all’erogazione di servizi di teleriscaldamento. Iren si è anche distinta per le prestazioni di pubblica utilità e nello sharing di diversi mezzi, come gli scooter, le biciclette e le automobili.

Iren è ora alla ricerca di nuovo personale, da inserire nelle sedi del capoluogo piemontese. L’azienda sta portando avanti una campagna di assunzioni su tutto il territorio regionale, viste le numerose posizioni aperte fino alla fine del mese di maggio in diverse province piemontesi.

Iren assume a Torino: le offerte di lavoro attualmente valide

Di seguito riportiamo le offerte di lavoro attualmente valide. Cliccando su ogni link è possibile conoscere tutte le informazioni utili, i requisiti richiesti, le competenze necessarie, i termini per presentare la candidatura e le condizioni contrattuali.

Offerte di lavoro segnalate sulla pagina Posizioni aperte del sito Iren

Offerte di lavoro segnalate sul profilo LinkedIn di Iren

Offerte di lavoro a Vercelli

Per ottenere ulteriori dettagli e informazioni è utile consultare l’apposita sezione del sito di Iren. Solo qui, e in formato online, è possibile inoltrare la propria candidatura, seguendo il form presentato.

9704

Related Articles

9704
Back to top button
Close
Close