Articoli HPLavoro

Lavazza assume a Torino: il gruppo ricerca personale in città

26437
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lavazza assume a Torino.

Il gruppo è in costante crescita ed è sempre al lavoro per espandersi nei settori in cui opera e in nuovi mercati. Il brand torinese ha vissuto una fase di rafforzamento sulle sue produzioni tipiche e si è cimentato con successo in altri business, anche in ambito internazionale.

Per le sue iniziative e le sue innovazioni, Lavazza in cerca di nuovo personale. Le risorse che saranno inserite nell’organico operativo avranno incarichi in più mansioni e saranno destinate alle sedi dislocate su tutto il territorio cittadino e della provincia.

Lavazza assume a Torino: le offerte in città e in provincia in questo periodo

Di seguito riportiamo tutte le proposte di lavoro di Lavazza in città. Aprendo i collegamenti dei link riportati sarà possibile visionare i dettagli delle offerte, le condizioni contrattuali, le sedi indicate, i requisiti richiesti e le competenze necessarie:

Per conoscere maggiori dettagli ed informazioni occorre consultare il sito di Lavazza. Nella sezione dedicata alle offerte di lavoro si può seguire il form online per presentare la propria candidatura e allegare il curriculum vitae.

26437

Related Articles

26437
Back to top button
Close
Close