Articoli HPLavoro

Relizont assume a Torino: la società ricerca dieci magazzinieri

398
Tempo di lettura: < 1 minuto

Relizont S.p.A assume a Torino.

La società, conosciuta a livello internazionale nell’ambito della somministrazione, della ricerca, della selezione, della formazione e della gestione delle risorse umane, è attualmente in cerca di figure professionali da inserire come addetti al magazzino.

L’azienda, nota per essere radicata in tutto il mondo, grazie a competenze distintive maturate in aziende nazionali e multinazionali di primo livello, sta cercando nuovo personale per un importante gruppo mediante la sua filiale torinese. Le risorse saranno poi destinate al sito produttivo di Candiolo.

Una buona opportunità di lavoro per chi è alla ricerca di un impiego in questo complicato periodo. Il contesto economico non è certo dei migliori e trovare un lavoro in questo momento può rivelarsi di vitale importanza.

Relizont assume a Torino: i dettagli dell’offerta

Nello specifico, sono ricercati ben dieci magazzinieri carrellisti. I nuovi assunti si occuperanno dell’accettazione dei materiali in arrivo, dello stoccaggio, dell’imballo leggero per uscita merci.

I requisiti richiesti sono i seguenti:
– esperienza pregressa in magazzino con utilizzo pistola ottica;- patentino muletto;- automunito;- disponibilità immediata.

Il trattamento economico sarà in linea con la professionalita’ evidenziata.

Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito www.relizont.com. Qui è possibile visionare anche altre offerte di lavoro dell’agenzia.

(Foto tratta da Bakeago)

398

Related Articles

398
Back to top button
Close
Close