Articoli HPTerritorio

Penny Market apre a Torino: un nuovo punto vendita in città

2821
Tempo di lettura: < 1 minuto

Penny Market apre a Torino un nuovo negozio.

Il neonato punto vendita della catena di minimarket sorge in zona Pozzo Strada, precisamente in via Sant’Antonino 58. L’area in cui è stato aperto lo store è nelle immediate vicinanze del giardino comunale “Bambine e bambini vittime del Beslan”. Un ampio spazio verde, non troppo distante da corso Francia e corso Montegrappa.

Il punto individuato è molto competitivo, vista la folta concorrenza di supermercati nei pressi del nuovo Penny. Da queste parti sono infatti presenti due punti vendita di Mercatò e, a qualche centinaio di metri, c’è il Carrefour aperto 24 ore su 24 di corso Montecucco.

Dettagli del nuovo Penny Market a Torino

Il nuovo Penny Market a Torino si presenta come un negozio di media metratura. Vanta una superficie di 480 metri quadrati ed espone, nel suo assortimento, quasi 2mila prodotti. Gli articoli variano di genere e spaziano dagli alimentari agli oggetti per la cura della persona e della casa, e non solo.

Si tratta del quinto negozio di Penny Market nel territorio cittadino. L’area metropolitana conta invece 15 punti vendita, dislocati in diverse realtà dell’hinterland.

Una novità per una spesa conveniente, che trova posto in un quartiere molto popolato.

2821

Related Articles

2821
Back to top button
Close
Close