Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo a Torino, settimana di bel tempo sole anche nel week end

Meteo a Torino, settimana di bel tempo sole anche nel week end

Da Alessandro Maldera

Maggio 17, 2021

Meteo a Torino, settimana di bel tempo sole anche nel week end

Le previsioni per il meteo a Torino mostrano l’inizio di una settimana caratterizzata totalmente dal bel tempo.

I prossimi giorni saranno caratterizzati dal sole, che illuminerà il cielo torinese per gran parte dei prossimi giorni. Le precipitazioni si rivedranno solo nel fine settimana, precisamente nella serata di sabato, quando scenderanno appena 2 mm di pioggia.

Le temperature saranno in leggero rialzo rispetto alla scorsa settimana, in cui il maltempo si è presentato in più occasioni. Nei prossimi giorni, invece, si vedranno condizioni più gradevoli, accompagnate dal caldo.

Le previsioni del meteo a Torino dal 17 maggio al 23 maggio

Lunedì 17 maggio inizierà con il sole, che splenderà fino al tardo pomeriggio. In serata condizioni stabili. Le temperature minime saranno di 13 gradi, le massime di 22 gradi.

Martedì 18 maggio si aprirà con un cielo sereno, con le velature che si faranno vedere solo nell’arco del pomeriggio. Il bel tempo si conserverà anche in serata. Le temperature saranno in leggero calo per ciò che riguarda le minime (12 gradi), in rialzo per quanto riguarda le massime (24 gradi).

Mercoledì 19 maggio inizierà con il sole, che illuminerà il cielo torinese fino al tramonto. In serata non sono previste variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature saranno di 10 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno ancora di 24 gradi.

Giovedì 20 maggio si aprirà con un cielo soleggiato. Nel pomeriggio continuerà a essere visibile il sole, che renderà la giornata molto gradevole. Condizioni piacevoli anche nel corso della serata. Le temperature minime scenderanno a 8 gradi, mentre le massime saranno di 24 gradi.

Venerdì 21 maggio inizierà con un cielo sereno. Nel pomeriggio ci sarà un fitto annuvolamento, che potrebbe portare alla caduta di debolissime precipitazioni. In serata il cielo sarà nuvoloso, ma senza piogge. Le temperature minime saranno di 10 gradi, mentre le massime scenderanno a 22 gradi.

Sabato 22 maggio si aprirà con il sole, che sarà splendente in mattinata, per poi essere coperto dalle nuvole del pomeriggio. In serata leggero peggioramento delle condizioni, con un rischio di piogge, sempre di intensità contenuta (2 mm). Le temperature minime caleranno a 8 gradi, mentre le massime saliranno a 25 gradi.

Domenica 23 maggio inizierà con un cielo nuvoloso. Nel pomeriggio le nubi scompariranno e il bel tempo si conserverà fino alla serata. Le temperature minime scenderanno a 12 gradi, le massime saranno di 24 gradi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende