Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo a Torino, settimana di bel tempo, ma nel week end torna la pioggia

Meteo a Torino, settimana di bel tempo, ma nel week end torna la pioggia

Da Alessandro Maldera

Maggio 03, 2021

Meteo a Torino, settimana di bel tempo, ma nel week end torna la pioggia

Le previsioni per il meteo a Torino riportano dell’inizio di una settimana caratterizzata prevalentemente dal bel tempo.

Il sole sarà visibile per tutti i giorni della settimana, ad eccezione di giovedì. Nel week end si tornerà a vedere la pioggia, che scenderà tra sabato e domenica, ma con un’intensità piuttosto trascurabile.

Richiami Prodotti Italia App

Le temperature saranno in rialzo rispetto alla scorsa settimana e daranno un piccolo anticipo dell’estate. Le massime saranno comprese tra i 19 e i 24 gradi, mentre le minime non scenderanno al di sotto dei 9 gradi.

Le previsioni del meteo a Torino dal 3 maggio al 9 maggio

Lunedì 3 maggio inizierà con il sole, che illuminerà il cielo torinese anche nel corso del pomeriggio. Condizioni stabili in serata. Le temperature minime saranno di 10 gradi, le massime di 19 gradi.

Martedì 4 maggio si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso. Le nubi della mattinata scompariranno nel pomeriggio, mentre in serata non si segnalano variazioni rilevanti. Le temperature saranno in rialzo per ciò che riguarda le minime (11 gradi), stabili per quanto riguarda le massime (19 gradi).

Mercoledì 5 maggio inizierà con un cielo sereno, con lievi nubi nel pomeriggio e in serata. Le temperature saranno di 10 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 23 gradi.

Giovedì 6 maggio si aprirà con un cielo coperto, che vedrà la caduta di deboli piogge solo in serata (1 mm). Le temperature minime saranno di 9 gradi, mentre le massime saranno di 24 gradi.

Venerdì 7 maggio inizierà con un cielo soleggiato, che si manterrà tale anche durante il pomeriggio. In serata le condizioni meteorologiche continueranno a essere gradevoli. Le temperature minime saranno di 9 gradi, mentre le massime arriveranno fino a 25 gradi.

Sabato 8 maggio si aprirà con un cielo coperto, preludio delle precipitazioni del pomeriggio. Le piogge continueranno a scendere anche in serata (2 mm). Le temperature minime saliranno a 12 gradi, mentre le massime scenderanno a 21 gradi.

Domenica 9 maggio inizierà con un cielo molto nuvoloso. Nel pomeriggio torneranno le piogge, che cadranno fino in serata (3 mm in totale). Le temperature minime saranno di 14 gradi, le massime caleranno lievemente a 20 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende