Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Arriva il cono confezionato di Grom, disponibile nei bar e supermercati

Arriva il cono confezionato di Grom, disponibile nei bar e supermercati

Da Alessandro Maldera

Maggio 02, 2021

Arriva il cono confezionato di Grom, disponibile nei bar e supermercati

Sta per arrivare il cono confezionato di Grom.

L’azienda torinese, conosciuta in tutto il mondo, si è fatta largo negli ultimi vent’anni nel mercato locale, fino a giungere palcoscenici nazionali e internazionali. Ora, dopo i grandi successi ottenuti, è pronta a lanciarsi in nuove sfide.

Richiami Prodotti Italia App

Tra queste rientra la proposta di un cono in scatola, che rispetti le caratteristiche tipiche dei prodotti Grom. Per la sua preparazione, infatti, saranno utilizzati esclusivamente ingredienti di origine naturale. Sarà, come sempre, escluso l’impiego di coloranti o aromi, per preservare la qualità delle materie. Stesso discorso per ciò che riguarda il prodotto finito, che non sarà sottoposto a modifiche di alcun genere.

Il progetto del cono confezionato di Grom

Grom ha deciso di cimentarsi in un mercato in cui la concorrenza è sempre più folta e agguerrita. Kinder e Ferrero, negli anni e negli ultimi periodi, hanno saputo innovare con interessanti proposte, che hanno subito riscosso il gradimento del pubblico.

L’azienda nata a Torino ha in mente di sbarcare in questo settore abbinando la sua novità alla crema spalmabile. Si tratterà di una doppia proposta, che avrà, come parola d’ordine, la preparazione senza glutine.

La prima versione in cui sarà disponibile il cono confezionato di Grom saranno il Fior di Panna, realizzato con latte e panna freschi di provenienza italiana, variegato con crema spalmabile al cacao e alle nocciole. La seconda versione sarà il cono pistacchio, un gelato al pistacchio variegato con crema spalmabile al cacao e alle nocciole.

Due vere e proprie delizie, che presto saranno reperibili in numerosi supermercati. Saranno oltre 2mila e 500 i punti vendita della grande distribuzione forniti. Anche i bar, circa 50mila su tutto il territorio nazionale, offriranno al pubblico questa delizia firmata Grom.

(Foto tratta da Gdoweek)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende